Torino, la probabile formazione: conferma per il blocco di Stoccolma, ma occhio a Darmian…

Torino, la probabile formazione: conferma per il blocco di Stoccolma, ma occhio a Darmian…

Verso Torino – Brommapojkarna / Fuori Vives ed El Kaddouri, dentro Perez e Benassi. Possibilità di vedere l’esterno della Nazionale in campo domani: ballottaggio con Vesovic

di Redazione Toro News


Ventura ha scelto: contro il Brommapojkarna la migliore formazione possibile. Lo meritano i tifosi, che accorreranno in massa domani all’Olimpico: l’ipotesi del turn-over si fa sempre meno probabile, fatti salvi alcuni cambi forzati rispetto alla formazione che ha sbancato la Tele2 Arena.

In porta allora ci sarà come sempre Daniele Padelli. Dietro, confermato il terzetto Bovo – Glik – Moretti.

L’unico vero dubbio riguarda la posizione di esterno destro. Il favorito è Marko Vesovic, ma non è da escludere a priori un ritorno da titolare di Matteo Darmian: il beniamino dei tifosi granata è dato già per pronto e, anche se non dal primo minuto, ci sono comunque buone possibilità di vederlo in campo a partita in corso. Meno plausibile vedere Benassi impiegato da esterno: il ventenne ex Inter sarà impiegato sul centro-sinistra, al posto di Omar El Kaddouri, che non sarà della partita: per lui un affaticamento muscolare che non preoccupa, ma è inutile rischiare di peggiorare la situazione.
In mezzo al campo, allora, Benassi dovrebbe coadiuvare il regista Ruben Perez, naturale sostituto dello squalificato Vives, e il confermatissimo Antonio Nocerino. Sull’out sinistro, sicuramente agirà di nuovo Cristian Molinaro.

Davanti, Larrondo e Barreto sono i chiari favoriti per iniziare da titolari. Attenzione, però, a Fabio Quagliarella: il napoletano giocherà probabilmente almeno uno spezzone di gara. Anche per Josef Martinez ci potrebbe essere spazio a partita in corso, ma questo dipenderà da cosa succederà sul rettangolo verde.

Ecco la probabile formazione del Toro che sfiderà il Brommapojkarna, domani allo Stadio Olimpico:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic (Darmian), Nocerino, Perez, Benassi, Molinaro; Barreto, Larrondo. A disposizione: Gomis, Silva, Jansson, Masiello, Gazzi, Quagliarella, Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy