Torino: la ripresa degli allenamenti fissata a lunedì 28 dicembre

News / I granata torneranno in campo in vista della sfida con il Parma in programma il 3 gennaio 2021

di Redazione Toro News

Il Torino riprenderà gli allenamenti lunedì 28 dicembre. I granata – dopo il pareggio di ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona a Napoli – sfrutteranno questi quattro giorni di vacanza per riposarsi e recuperare le energie in vista della seconda parte di campionato. Il Torino ha concluso questo 2020 all’ultima posizione in classifica: l’atteggiamento della squadra dovrà cambiare fin dalla prima gara dell’anno nuovo in programma domenica 3 gennaio 2021 al Tardini di Parma.

DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TORINO:

Il Torino FC riprenderà gli allenamenti lunedì 28 dicembre. In calendario una sessione pomeridiana in preparazione alla sfida contro il Parma in calendario domenica 3 gennaio 2021.

LEGGI ANCHELe mosse per la salvezza del Torino

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ezio 76 - 1 mese fa

    Certo dopo allenamenti ad alta intensità, dopo partite dove avete corso per 95 minuti, o forse 70, dopo risultati strabilianti ( in negativo ) perché di positivo c’è solo il covid, ci vuole il meritato riposo del guerriero.
    Ci rivediamo a gennaio, per continuare a vedere lo stesso film comico per gli altri, tragico per noi dove siete i principali protagonisti e non comprimari, insieme al vostro allenatore detto maestro elementare, e il vostro presiniente che così ben lautamente vi gratifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. olivia - 1 mese fa

    GRAZIE Giampaolo solo un GRANDE MAESTRO COME TE poteva farci chiudere l anno in questa posizione di classifica .Sei il peggio del peggio.Trovarti nel 2021 sarà per noi un brutto momento.Spera che si giochi sempre a porte chiuse .Altrimenti le nostre urla di improperi ti spazzeranno via.Non sei degno di essere accostato ai colori Granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mimmo75 - 1 mese fa

    Mi raccomando, tornate belli gonfi che ve lo siete meritato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy