Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Wolverhampton, servirà la carica dello stadio: la società studia promozioni

Torino-Wolverhampton, servirà la carica dello stadio: la società studia promozioni

Europa League / Salvo sorprese i granata affronteranno gli inglesi ai play-off, possibili sconti per i tifosi

Marco De Rito

Il Torino vuole la carica dei tifosi in occasione del duello con il Wolverhampton. Sarà un confronto delicato, nella quale si decideranno buona parte delle sorti della stagione di Belotti e compagni e forse anche quelle del calciomercato (leggi qui). Le urne di Nyon sono state severe con il Toro, i Wolves saranno un avversario ostico e la società di Via dell’Arcivescovado sta pensando a degli sconti per invogliare i supporters del Torino a riempire lo stadio il prossimo 22 agosto, in occasione del match di andata a Torino (dando per scontato che sia i granata sia gli arancio-neri passino il turno).

https://www.toronews.net/toro/torino-altra-cena-di-squadra-lappuntamento-a-tavola-e-diventato-un-rito/

I LUPI - Con lo Shakhtyor Soligors i tifosi granata hanno dato già una buona risposta: 16 mila posti occupati in pieno agosto. Un dato che fa ben sperare verso una partita che avrà maggior appeal come quella contro il Wolves. Gli inglesi hanno vinto per 4-0 l’andata del terzo turno contro il Pyunik - rendendosi la favorita per affrontare il Torino ai playoff - ma hanno pareggiato a reti bianche all’esordio in Premier League con il Leicester. In ogni caso il valore dei “Lupi” non è in discussione, visti i 97 milioni spesi sul calciomercato solamente in questa sessione estiva di mercato e il 7º posto guadagnato la scorsa stagione nel campionato inglese.

GLI SCONTI - La società granata, come detto, studia la fattibilità di strategie per portare i tifosi allo stadio, rendendo i prezzi più bassi di quelli di Torino-Soligorsk (20 euro un biglietto intero in Maratona e Primavera, 30 nei distinti, 35 in Tribuna e così via). Prima c’è il ritorno del terzo turno che si disputerà a Ferragosto con lo Shakhtyor, poi - probabilmente dal giorno immediatamente successivo - verranno rese note le informazioni per i biglietti di Torino-Wolverhampton. Il risultato di 5-0 dell’andata al “Grande Torino” lascia poche speranze ai bielorussi, ma, come ha ammonito Mazzarri, l’attenzione dovrà restare alta. Dopodiché si penserà alla gara con gli inglesi che già sta infuocando il clima nel capoluogo piemontese e gli sconti potrebbero dare un ulteriore spinta a riempire lo stadio.