Il Torino di Davide Nicola ha svolto questa mattina una seduta di allenamento al Filadelfia in vista della trasferta di Cagliari di questo venerdì. Spicca ancora una volta l’assenza tra i granata di Antonio Sanabria, out a causa del Coronavirus (ha effettuato oggi un nuovo tampone). Una volta provveduto all’attivazione muscolare in campo con un torello, Nicola ha diretto esercitazioni a tema e poi un programma tecnico. Belotti e compagni hanno concluso il proprio programma con una partita a ranghi misti con minutaggio ridotto. Domani sessione mattutina cui seguirà il pranzo e la partenza, per i giocatori convocati, per il ritiro prepartita di Cagliari.
Più che un allenamento tecnico/tattico sarei partito da qualche base.. Tipo gli esterni corsa sul fondo e cross a centro area per 2/300 volte ogni giorni. Verdi potrebbe calciare quel centinaio di punizioni al giorno visto che risulta essere lo specialista.. Per ultimo manderei zaza a lavare i gabinetti, giusto per fargli comprendere quanto è fortunato a fare questo lavoro..
Provi Bonazzoli a Cagliari e le dia più chances, so che non è un fulmine di guerra anche lui, ma con gli altri due vuol dire giocare in 10…
Prima o poi proveremo con Sanabria, mica avrà il covid fino a maggio!
OT: SE CI SONO DI MEZZO LE MERDE BIANCONERE FORSE FORSE VUOI VEDERE CHE LOTITO STAVOLTA NON LA PASSA LISCIA…comunque è uno scandalo se non finisce come deve,( la roma per aver schierato un giocatore fuorilista a Verona ha perso 3 a 0 a tavolino.questi sono arrivati con gente che doveva stare in quarantena e quindi non dovevano proprio muoversi da casa la cosa e 100 volte peggio) cioe’ vittoria a tavolino o tanti tanti punti di penalità così da andare loro in b…hanno violato protocolli salute…il che è non grave ma gravissimo..se lo fa un comune mortale va dritto nel penale…SPERO CHE LOTITO PAGHI E’ ORA DI FINIRLA CHE QUESTO FACCIA IL BELLO O IL CATTIVO TEMPO A SUO PIACIMENTO..Per la Lazio doppio rischio 0-3 a tavolino – Il Corriere dello Sport di oggi racconta del rinvio a giudizio per Lotito, Pulcini (direttore sanitario), Rodia (medico sociale) e la Lazio stessa per responsabilità della società nell’ambito delle “mancate comunicazioni alle ASL di otto positivi e contatti stretti”. Nessuna possibilità di patteggiamento. Contestati 8 casi non comunicati tempestivamente alle ASL, l’impiego di Immobile quando sarebbe dovuto essere in isolamento e la presenza, per lo stesso motivo, in panchina di un giocatore (quasi sicuramente Djavan Anderson) contro la Juventus. Adesso si andrà a processo entro un mese, poi il secondo grado alla Corte d’Appello e infine, se la Lazio dovrà ricorrere, al Collegio di Garanzia del Coni. Potrebbe dunque essere chiesta una penalizzazione e le sconfitte a tavolino con Juventus e Torino.
Che brutta cosa quando nel giro di pochissimi giorni già tre persone ti chiedono se è vero che Belotti va al Milan.
Non potevano mandarlo ad Avellino a fare il Test ? Alla fine sarà disponibile per non più di 10 partite e avremo Zaza titolare fino a Maggio.