Torino, l’allenamento al Filadelfia: ancora assente Sanabria

Report / I granata hanno svolto oggi la penultima sessione prima della partenza per Cagliari

di Redazione Toro News

Il Torino di Davide Nicola ha svolto questa mattina una seduta di allenamento al Filadelfia in vista della trasferta di Cagliari di questo venerdì. Spicca ancora una volta l’assenza tra i granata di Antonio Sanabria, out a causa del Coronavirus (ha effettuato oggi un nuovo tampone). Una volta provveduto  all’attivazione muscolare in campo con un torello, Nicola ha diretto esercitazioni a tema e poi un programma tecnico. Belotti e compagni hanno concluso il proprio programma con una partita a ranghi misti con minutaggio ridotto. Domani sessione mattutina cui seguirà il pranzo e  la partenza, per i giocatori convocati, per il ritiro prepartita di Cagliari.

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Riciu85 - 2 settimane fa

    Più che un allenamento tecnico/tattico sarei partito da qualche base.. Tipo gli esterni corsa sul fondo e cross a centro area per 2/300 volte ogni giorni. Verdi potrebbe calciare quel centinaio di punizioni al giorno visto che risulta essere lo specialista.. Per ultimo manderei zaza a lavare i gabinetti, giusto per fargli comprendere quanto è fortunato a fare questo lavoro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Guevara2019 - 2 settimane fa

    Provi Bonazzoli a Cagliari e le dia più chances, so che non è un fulmine di guerra anche lui, ma con gli altri due vuol dire giocare in 10…

    Prima o poi proveremo con Sanabria, mica avrà il covid fino a maggio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cuore granata 69 - 2 settimane fa

    OT: SE CI SONO DI MEZZO LE MERDE BIANCONERE FORSE FORSE VUOI VEDERE CHE LOTITO STAVOLTA NON LA PASSA LISCIA…comunque è uno scandalo se non finisce come deve,( la roma per aver schierato un giocatore fuorilista a Verona ha perso 3 a 0 a tavolino.questi sono arrivati con gente che doveva stare in quarantena e quindi non dovevano proprio muoversi da casa la cosa e 100 volte peggio) cioe’ vittoria a tavolino o tanti tanti punti di penalità così da andare loro in b…hanno violato protocolli salute…il che è non grave ma gravissimo..se lo fa un comune mortale va dritto nel penale…SPERO CHE LOTITO PAGHI E’ ORA DI FINIRLA CHE QUESTO FACCIA IL BELLO O IL CATTIVO TEMPO A SUO PIACIMENTO..Per la Lazio doppio rischio 0-3 a tavolino – Il Corriere dello Sport di oggi racconta del rinvio a giudizio per Lotito, Pulcini (direttore sanitario), Rodia (medico sociale) e la Lazio stessa per responsabilità della società nell’ambito delle “mancate comunicazioni alle ASL di otto positivi e contatti stretti”. Nessuna possibilità di patteggiamento. Contestati 8 casi non comunicati tempestivamente alle ASL, l’impiego di Immobile quando sarebbe dovuto essere in isolamento e la presenza, per lo stesso motivo, in panchina di un giocatore (quasi sicuramente Djavan Anderson) contro la Juventus. Adesso si andrà a processo entro un mese, poi il secondo grado alla Corte d’Appello e infine, se la Lazio dovrà ricorrere, al Collegio di Garanzia del Coni. Potrebbe dunque essere chiesta una penalizzazione e le sconfitte a tavolino con Juventus e Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Emilianozapata - 2 settimane fa

    Che brutta cosa quando nel giro di pochissimi giorni già tre persone ti chiedono se è vero che Belotti va al Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Malco160576 - 2 settimane fa

    Non potevano mandarlo ad Avellino a fare il Test ? Alla fine sarà disponibile per non più di 10 partite e avremo Zaza titolare fino a Maggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy