Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Report

Torino, l’allenamento odierno: Belotti in piscina, poi a Firenze per l’Italia

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il capitano granata è presente questa sera a Firenze dove l'Italia di Mancini sfida la Bulgaria nel match valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar

Redazione Toro News

Continua il lavoro del Torino durante la sosta. Come nei due giorni precedenti, sono assenti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali (Sava, Berisha, Rodriguez, Aina, Vojvoda, Rincon, Praet, Linetty, Lukic, Warming e Sanabria): il resto della squadra ha continuato a lavorare al Filadelfia. Quest'oggi i granata hanno svolto un programma sulla parte atletica fra campo e palestra al Fila. In occasione del match di questa sera dell'Italia in campo con la Bulgaria valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar, gli Azzurri avranno in tribuna uno spettatore speciale: il Gallo Belotti - dopo aver svolto un lavoro personalizzato in piscina questa mattina - nel pomeriggio ha raggiunto Firenze, luogo del match degli Azzurri. Nessuna novità per quanto concerne il bollettino medico: Bremer prosegue con il lavoro personalizzato per il problema alla caviglia destra e Zaza continua il percorso riabilitativo al ginocchio. I granata torneranno in campo domani con una seduta pomeridiana.