toro

Torino, l’allenamento odierno fa tre vittime

Questa mattina Colantuono ha lavorato sulla difesa. Il mister ha diviso in due il gruppo, e si è dedicato esclusivamente al reparto arretrato; al resto dello staff il compito di allenare tutti gli altri giocatori non...

Redazione Toro News

"Questa mattina Colantuono ha lavorato sulla difesa. Il mister ha diviso in due il gruppo, e si è dedicato esclusivamente al reparto arretrato; al resto dello staff il compito di allenare tutti gli altri giocatori non facenti parte del pacchetto difensivo. Evidente come il tecnico voglia migliorare le lacune che sono state evidenziate in alcuni frangenti in partita. Ma purtroppo, la stessa difesa, proprio stamattina, ha perso dei pezzi, ed importanti: Ogbonna e Garofalo hanno dovuto abbandonare in anticipo. Problemi, rispettivamente, ad una coscia ed alla schiena.

"Il pomeriggio è stato dedicato ad una sessione di lavoro più consueta, ma anche la seconda parte di giornata ha fatto la sua vittima: distorsione al ginocchio sinistro, infatti, per Mario Salgado. Domani l'attaccante sarà sottoposto a risonanza magnetica; esami anche per i due difensori rimasti ko in mattinata. Si aprono le porte del campo per Arma, in vista di sabato, ma certo questa vissuta alla Sisport è stata una giornata nera.

"(foto M.Dreosti)