toro

Torino-Lazio, parla Pioli: “Contro questo Toro servirà una grande prestazione”

Verso Torino-Lazio / Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste: "I granata sono una buonissima squadra, servirà la miglior Lazio. Il nostro segreto? Siamo un gruppo umile e allo stesso...

Redazione Toro News

"In attesa del fischio d'inizio dell partita di domani sera tra Torino e Lazio, Stefano Pioli, uno degli uomini simbolo dell'ottimo periodo di forma biancoceleste, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sull'incontro con i granata e sul momento della sua squadra, reduce da 4 vittorie consecutive. 

"Nell'odierna conferenza stampa, il tecnico della Lazio ha dichiarato: "Sono contento dei risultati che abbiamo ottenuto, dobbiamo continuare così, solo in questo modo potremo raggiungere i nostri obiettivi. Il secondo posto? Non voglio pensare alla classifica, preferisco concentrarmi in vista della gara di domani. L'importante è cercare di vincere tutte le partite ancora in programma, solo a fine stagione potremo fare un bilancio generale." 

"SUL TORO - "E' una buonissima squadra che ha subito una battuta d'arresto dopo ben 16 risultati utili consecutivi. Contro questo Toro servirà la miglior LazioLoro hanno giocato in Europa in settimana, potrebbe essere un vantaggio per noi, ma mi aspetto ugualmente una partita difficile.

"SUL MOMENTO DI FORMA - "Il nostro segreto? Siamo un gruppo umile, coeso e allo stesso tempo maturo. Sappiamo quando è giusto soffrire e quando è possibile fare la partita. I risultati che otteniamo lo dimostrano e derivano dal nostro lavoro durante la settimana." 

"SUI POSSIBILI PROTAGONISTI - "Lulic sarà dei nostri, così come Mauri e Cataldi. Non posso che essere felice per il ritorno del bosniaco, sebbene non sia ancora al massimo della condizione atletica. Cataldi capitano? E' stato bello vederlo con la fascia sul braccio, inizialmente non me ne ero accorto."