Dopo lo scossone tecnico avvenuto nell’ultimo fine settimana, il nuovo Torino di Davide Nicola è al lavoro in vista della partita contro il Benevento di venerdì 22 gennaio alle 20.45. In preparazione alla trasferta in Campania, nell’allenamento pomeridiano l’allenatore granata ha diretto una sessione tecnico-tattica che è terminata con una partita a campo e minutaggio ridotti. Confermato, dagli accertamenti strumentali, l’affaticamento muscolare all’ileo-psoas di destra per Nicolas Nkoulou. Il difensore sarà monitorato nei prossimi giorni.
Nella giornata di domani, prima della partenza per Benevento, Belotti e compagni effettueranno una seduta mattutina.
LEGGI ANCHE: Torino, Cairo medita sul futuro e sotto esame c’è anche Vagnati
Ehhh più che giusto…con tutte le partite che ha giocato e gli sforzi profusi ci sta un affaticamento muscolare. Il giorno che vedrò da ste parti finalmente una preparazione atletica con i controcazzi accenderó un cero a superga! Sono anni che iniziamo il campionato in stato pietoso da sto punto di vista che poi va avanti per partite e partite. Eppure a parte questo non giochiamo altro visto che dalle coppe, nazionale o europea che siano, ci teniamo saggiamente bene alla larga. E quelle che giocano puntualmente su 3 fronti che devono dire? Ahhh c’è il turn over, certo. Poi però là si vede giocare per una buona parte degli 11 sempre gli stessi, perfino in coppa Italia quando i giochi si fanno seri!
Ma di cosa stiamo parlando…
Ma non presentano l’allenatore? Non gli fanno dire neanche 2 parole?
Conferenza di presentazione giovedì mi sembra alle12:30 o comunque alla fine dell’allenamento …
Non so come la pensi il signor Nicola, ma, per me:
“poco male”!
peccato, sempre mneglio lui con la sua esperienza e qualche goal all’attivo di altri meno esperti e ancora troppo acerbi per guidare una difesa così problematica come quella granata