Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Lecce 1-0, Tuia: “Ci siamo abbassati troppo”

Torino-Lecce 1-0, Tuia: “Ci siamo abbassati troppo” - immagine 1
Le parole dei protagonisti direttamente dallo stadio Olimpico "Grande Torino"

Redazione Toro News

Al termine di Torino-Lecce, Lameck Banda  è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all'Olimpico per commentare la sconfitta. Di seguito le sue dichiarazioni.

Dopo Napoli un test positivo?

E' stata una partita da i due volti, con il gol preso ci siamo abbassati troppo. Non abbiamo avuto la forza di ripartire. Mi sento bene con il mister, abbiamo tanta concorrenza ma chiunque verrà chiamato in causa farà il bene del Lecce

Con l’Empoli e con il Napoli c’è stata grande intensità. Perché oggi non siete riusciti?

“Abbiamo servito molto Banda ma era un partita difficile, sporca. Nel primo tempo siamo riusciti a fare di più, nel secondo tempo mai. Siamo un gruppo giovane, secondo me sono i primi 45 minuti in cui non siamo riusciti ad esprimerci come vogliamo. Dobbiamo avere un atteggiamento positivo”

Quanto conterà la partita contro il Monza? E quanto è importante allenarsi con Umtiti?

“La partita è fondamentale. È la nostra concorrente per la salvezza, anche se il loro mercato è stato tutto un’altra cosa ma faremo di tutto per vincere. Su Umtiti è un ragazzo eccezionale, spero di vederlo al meglio a difendere i nostri colori, nessuno si aspettava il suo arrivo.”

Avevate preparato così la partita?

“Sapevamo che il Torino fosse aggressivo ma siamo partiti bene. Alla lunga sono venuti fuori anche un po’ per demerito nostro. Appena abbiamo avuto una titubanza ci hanno fatto male. Non sempre preparando bene le partite si riesce a vincere.”

tutte le notizie di