Torino-Lecce 3-1, Corini: “Meritavamo il passaggio del turno”

Post-partita / Le dichiarazioni dell’allenatore dei salentini: “Nei supplementari noi volevamo ottenere il passaggio del turno, ma abbiamo concesso qualcosa sui due gol”

di Marco De Rito, @marcoderito

Al termine della gara tra Torino e Lecce ha parlato Eugenio Corini. Di seguito le sue dichiarazioni: “Abbiamo giocato 120′ con personalità, la mia squadra stasera meritava il passaggio del turno. Nei 90′ abbiamo pareggiato contro una squadra della massima serie, meritavamo la vittoria. Nei supplementari noi volevamo ottenere il passaggio del turno, ma abbiamo concesso qualcosa sui due gol. Sul secondo ho visto solo Lucioni respingere la palla, nient’altro poi l’arbitro ha concesso il penalty. Nel terzo gol il direttore di gara, a mio parere, avrebbe dovuto fermare il gioco, perché la barriera granata era uscita in anticipo”.

TURIN, ITALY – OCTOBER 28: US Lecce head coach Eugenio Corini issues instructions during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Poi ancora: “Stępiński? Ha fatto un’ottima partita meritando la rete del vantaggio. Dopo i primi 45′ aveva giramenti di testa e lo staff medico ci ha consigliato di non rischiare. Ora sta bene. A livello generale i ragazzi mi hanno dato buoni segnale. Da Masselli, che ha giocato da vertice di centrocampo contro una squadra di Serie A: un compito non facile, a Bjorkengren le cose positive sono state molte. Adesso dobbiamo prepararci bene per il match di Pescara”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luizmuller - 1 mese fa

    Il calcio non è la boxe, se non segni almeno un gol in più non vinci. Bravo il Lecce, ma deboluccio in attacco. Per il rigore sarebbe dovuto bastare, a Corini, guardare la faccia di Lucioni dopo il fischio dell’arbitro, così non avrebbe fatto questa sciocca insinuazione, velata ma neanche troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro Loco - 1 mese fa

    Ma va a cagare.. Un altro fenomeno..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy