Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, anche Lukic rientra in anticipo: squalificato, salta Serbia-Russia

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Sasa Lukic and Andrea Belotti of Torino FC celebrates after first score during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nazionali / Il centrocampista del Torino non prenderà parte alla gara di UEFA Nations League

Andrea Marchello

"Il Torino è pronto a riaccogliere al Filadelfia con un giorno di anticipo il serbo Saša Lukić, che per squalifica non prenderà parte alla sfida dei suoi contro la Russia in UEFA Nations League che si giocherà stasera: il cammino della Serbia nel terzo girone della Lega B non è stato esaltante, considerando i soli 3 punti racimolati in 5 partite finora disputate. Solo una vittoria può salvare dalla retrocessione la selezione balcanica, con la contemporanea sconfitta della Turchia contro l'Ungheria.

"IN GRUPPO - Lukic, proprio come Rincon, che a causa della squalifica non ha giocato nella sfida tra Venezuela e Cile valida per le qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar ed è tornato ieri in gruppo, sarà probabilmente già oggi a disposizione dello staff tecnico del Torino, guidato dal vice di Giampaolo, Francesco Conti, sostituto del tecnico risultato positivo al coronavirus. Nel mirino, per lui come per tutto il Toro, la sfida di domenica a San Siro contro l'Inter. Alla quale potrà arrivare con qualche ora di preparazione in più nelle gambe.