toro

Torino, Mandragora: “Gioco da play e voglio prendermi le responsabilità”

Le parole / Il centrocampista granata ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista del prossimo match di campionato contro l’Inter

Redazione Toro News

Cagliari-Torino, foto di: Alessandro Sanna

Rolando Mandragora ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di Torino Channel in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino contro l'Inter di Antonio Conte. Queste le parole del centrocampista arrivato nel capoluogo piemontese durante il mercato invernale di riparazione.

Come è andato il primo mese al Torino?

“Un mese particolare in cui abbiamo trovato dei risultati utili. Parlo anzitutto di questo perché lavoriamo per quello. Quindi è stato un mese positivo a parte l’ultima partita. Per il resto ho trovato un gruppo speciale, dei ragazzi per bene che mi hanno fatto subito integrare alla grande. Il mister e lo staff ho avuto la fortuna di conoscerli già, quindi è stato un primo mese abbastanza positivo”.

A Crotone hai trovato il tuo primo gol, quale è stata l’emozione vissuta considerando anche il risultato finale?

“Una gioia a metà perché sono stato felice di segnare il primo gol. Era arrivato in un momento in cui stavamo iniziando a fare la partita. Ma alla fine il gol è servito a poco e la prestazione ancora meno per il risultato, quindi non potevo essere felice”.

Sei sempre stato titolare fin qui, come vivi questo?

“Una responsabilità nei confronti dell’ambiente, del mister e dei compagni. Ho tanto da dimostrare e sono venuto qui per questo e per mettermi in gioco. Giocare sempre ti aiuta e ti dà fiducia e dovrebbe farti rendere sempre meglio”.

Potresti esserti perso