Il destino di Walter Mazzarri è appeso un filo. Dopo il 0-7 contro l’Atalanta, la panchina del tecnico di San Vincenzo torna a traballare. Nella giornata di oggi è previsto un nuovo incontro tra WM e la dirigenza del Torino, che prenderà una decisione definitiva per quanto riguarda il futuro in granata del tecnico.
Torino-Atalanta 0-7, Mazzarri: “Tutti in ritiro. Dimissioni? Non lascio nelle difficoltà”
CONFERMATO – Nessun cambio in vista a breve comunque, o almeno questo è ciò che è filtrato dal Torino nell’immediato post partita, con Mazzarri che ha allontanato in prima persona l’ipotesi dimissioni: “Dimissioni? – ha detto a Sky – Io non lascio mai nelle difficoltà”. Intanto la certezza è che il Torino andrà immediatamente in ritiro, dove già a partire da oggi comincerà a preparare il prossimo match di Coppa Italia in programma martedì contro il Milan. Proprio la partita di San Siro è stata una variabile che ha giocato a favore del tecnico di San Vincenzo, che a tarda notte è stato confermato anche da Cairo: “Chiediamo scusa a tutti – ha detto il patron granata (LEGGI QUI) -, è stata una partita incommentabile. Mazzarri però è confermato, c’è una partita importante da preparare”. Difficile dunque ad oggi ipotizzare una separazione o un esonero nell’immediato, ciò che è certo però è che oggi più che mai il futuro di Mazzarri al Torino è appeso a un filo.
Non riesco a trovare un motivo che sia uno per avere ancora Mazzarri, considerato pure che la squadra palesemente non lo segue più.
A meno che… un rinnovo sia stato già fatto in silenzio ad inizio campionato. Via subito, non sono tante le alternative disponibili ma ci sono (De Biasi per esempio).
Rifondazione inevitabile in estate, meglio se senza Cairo.
È incredibile totalmente incredibile . Miha mandato via con ignominia nel mezzo della notte e questo neanche dopo una debacle del genere viene accomodato alla porta . Questo buffone è arrivato un pompa magna facendo dei distinguo tra chi sapeva allenare e chi no è adesso ci troviamo in uno sprofondo di dimensioni epocali proprio con il medesimo genio alla guida . Per mesi abbiamo dovuto sorbirci i sermoni seriniani e della redazione che ci spiegavano le qualità calcistiche che noi bestie proprio non capivamo e adesso ci troviamo in una situazione che definire grottesca e impietosa è essere gentili . È tutto veramente surreale e dimostra ancora una volta di più il livello di mediocrità e provincialismo della società granata. Intanto il tifo continua a pagare una punizione che sembra non avere mai fine. E alla fine di questo ignominioso campionato assisteremo al fuggi fuggi. La rifondazione gestita da Cairo non sarà per costruire un grattacielo ma il solito mediocre capannone .
Temo gli abbia già rinnovato il contratto le prime giornate dell’andata ecco perché non lo esonera e anti calcio non si dimetta .
Ci vuole un traghettatore ok Longo o in Guidolon se fosse disposto a ripartire .
In questi 6 mesi ci giochiamo tutto se vende ufficialmente affidandosi ad intermediari seri potremmo ripartire con investimenti e progetti dovesse rimanere il Sig. Cairo anche quei 4 buoni in rosa li perderemo a fine anno.
A mio modo di vedere o sarà nuovo ciclo roseo o purtroppo periodo nerissimo con squadra che lotta per retrocedere .
Incrociamo le dita perché una umiliazione come quella di ieri non ce la meritavamo PAZZESCO E DESOLANTE.
Io voglio essere fiducioso perché qualora vendesse a prezzi consoni 70.80 max 100 milioni forse anche noi torneremo ad alzare la testa
VATTENE VENDI LIBERACI SEI GIÀ NEI GUINESS PER QUESTO SCEMPIO DI IERI SERA
Voglio tagliare quel filo!!!!
La sconfitta di ieri ha mostrato una squadra letteralmente allo sbando, come se avessero staccato il cervello. Mai visto nessuno giocare così distrattamente. Si erano fumati qualcosa? Davvero incredibile quello che è successo.
In questa situazione servirebbe un mister di comprovata esperienza e personalità. Chi? Non ne vedo. Si parla di Longo, persona che ammiro molto. Ma sarebbe in grado? Non credo.
Forse forse non è così sbagliata l’idea di continuare con Mazzarri che comunque ne ha viste tante in carriera. Ma bisogna dargli carta bianca al 100%, deve essere libero di mandare in tribuna chi rema contro.
Poi a giugno tanti saluti.
La storia di Cairo e Mazzarri sembra ricalcare il film dove il presidente della Longobarda chiede ad Oronzo Canà di nn vincere proprio con l’Atalanta per andare in B. Era già pronto il contratto per l’anno successivo. Un film profeta.
Ma a differenza l’Oronzo nn cede e decide a 10 minuti dalla fine di mettere Aristotele il centravanti fuoriclasse tenuto in panchina, mentre il ns Walterone attaccato al contratto non molla ed obbedisce al suo presidente, anzi lui non molla nelle difficoltà ( a 2 mln di euro lo credo). Morale siamo di fronte a due teste di cazzo disoneste il cui obiettivo è fare soldi.
E in che modo faresti i soldi? Con queste prestazioni i giocatori perdono valore.
Ma che allenatori hanno Parma Udinese Sassuolo fiorentina e potrei continuare….qui bisognerebbe resettare e dare un segnale a tutti……ma quale scossa dopo un 7 a 0, allenatore depresso e giocatori demotivati….ma mi auguro di non passare col Milan, che le merde ci asfaltano…ma quand’è che si incazza sto presidente? La verità è che non gliene frega un cazzo e siamo qui dopo 15 anni ancora a giustificare…..siamo ridicoli, boicottiamo tutti finché qualcuno non si assume le proprie responsabilità.. questo è il fondo , basta che vergogna per i nostri figli
Domando perchè so che siete più informati di me..quali allenatori giovani (soprattutto di mente) ci sono disponibili (anche stranieri) ad ora?
Che io sappia nessuno.
Grazie. Speravo ci fosse qualcuno bravo in giro..
di francesco
Ormai siamo alla frutta e non solo a livello di squadra ma purtroppo soprattutto di società. Cairo sta smobilizzando pensando a come guadagnare di più dal torino lasciando lo stesso solo dopo averlo spolpato. La prova è il mancato licenziamento di Mazzarri (un nuovo stipendio) e la vendita di Falche (uno stipendio in meno).
Un vero peccato trovare un Capitano come il Gallo attorno al quale in pochi anni una società seria e ambiziosa avrebbe potuto costruire qualcosa di importante per la storia del Toro. Ora lui, Sirigu, Ansaldi e l’altro paio di buoni giocatori staranno contando i giorni che mancano alla fine di questa disgraziata stagione per fuggire il più lontano possibile dai nostri colori. Forse quello che consideravamo un cretino traditore quest’estate è quello che aveva previsto prima di tutti a che figuracce saremmo andati incontro conoscendo dall’interno la gestione societaria di incompetenti dilettanti allo sbaraglio.
Adesso dico la mia, aggreditemi pure. Ma personalmente dopo aver preso 5 reti avrei detto basta. Un minimo di orgoglio cazzo. Mi sarei preso due rossi ma avrei fatti un bel fallaccio stile Sergio ramos a salah e di sicuro l Atalanta non ne segnava più di gol. Dopo che ne rovinino per bene si calmano anche loro . Invece dignità zero avrei voluto vedere ferrini con questi qua.
Eh ma il TORO di Ferrini non ne avrebbe mai presi 7.
Ahahah, siamo alle comiche, è proprio vero che al peggio non c’è limite. Riassumendo, dopo uno 0-7 casalingo il Mandrogno dice che il tecnico non è in discissione…e già questo è quanto meno ridicolo. Poi si dà via l’unico giocatore rimasto, Ansaldi a parte, con i pioedi educati. Parlo di Iago falque, un tempo perno imprescindibile della squadra, rovinato psicologicamente e fisicamente da Mazzarri. Costui ha deciso , per qualche motivo ignoto, di mettere Iago ai margini e di far ”spendere” (in realtà ancora non ha speso un cazzo) a bracciamozze 25 milioni per Verdi che è un suo doppione. Ma, come si è visto, notevolmente più scarso. Dunque, alla fine della fiera, se già prima tecnicamente non eravamo il Barcellona, con la partenza di Falque siamo a livello di una squadra di B, forse meno, se quella annovera tra le fila un paio di trequartisti. Mazzarri rifiuta categoricamente i giocatori dai piedi buoni (e qui si spiega la richiesta di Verdi, che è una pippa mostruosa), non consoni alla sua idea di calcio, cioè tutti dietro e palla in avanti alla spera in ben. Questo modo di fare calcio, se non hai una difesa granitica ed una spalla per Belotti tipo Gervinho, alla lunga porta inevitabilmente conseguenze tragiche. Solo un grande culo, circostanze fortunose ed avversarie malandate hanno consentito a questa banda di criminali del calcio di non affondare già l’anno scorso. ma alla lunga i nodi vengono al pettine, come si è visto.
Dopo la cocente umiliazione di ieri sera, risulta oggettivo che il tecnico Mazzarri, martedì sera contro il Milan nella partita secca dei quarti di finale di Coppa Italia, è al bivio stagionale. Alè TORO !
E l’unica conseguenza successa dopo la sconfitta del secolo è che falque non è nemmeno in ritiro, quindi andrà via. Non ho mai assistito ad uno scempio simile
Invece di spedire IMMEDIATAMENTE sul mercato gente come Meite, Djidji e Aina ci finisce l’ultimo dai piedi buoni rimasti
E chi te li compra??? Neanche il presidente della Longobarda!
In B li prendono senz’altro
Chiedo scusa, ma Mazzarri non è in discussione”
Ma vai in mona te e il tuo tecnico.
ma infatti! quello in discussione non è Mazzarri, ma chi ce lo ha fatto arrivare!
Voglio solo dire due cose. 1) Complimenti a quei tifosi del Toro che si sono sempre opposti all’ingaggio di Gasperini, il migliore allenatore italiano, perché è “gobbo”. Tenetevi quel catenacciaro di Mazzarri. Ah no, vi piaceva tanto Mihajlovic, che dal punto di vista tattico è ancora peggio. Finchè questa squadtra non smetterà di essere contro qualcosa e non comincerà a essere a favore di se stessa, tifosi in primis, non andrà da nessuna parte. 2) Complimenti al sig. pres. che si fece sfuggire Ilicic per pura spilorceria. 10,35 milioni, no ne chiedono 12,1. Tira e tira, la corda si ruppe; e lui, campione, ci fa tre pere. Dopodichè mette zero euro in busta col Milan per la comproprietà di Verdi, mentre sio svena per Benassi, per poi ricomprare lo stesso Verdi a 25 milioni. Sembra una barzelletta, è la realtà
ti do ragione in tutto tranne che su Gasperini.Un gobbo è sempre un gobbo.
Poi non si può che guardare con invidia l’atalanta, che anche quando perde offre sempre un bello spettacolo
Anche Pasquale Bruno era gobbo. Poi è diventato un idolo della Maratona. Ne avessimo di gente cosi’ !!!
mazzarri rimarra fino a fine campionato, per i seguenti motivi
1- cairo di tirare fuori i soldi per un altro contratto non ne ha la minima intenzione anche perche adesso non abbiamo altro obiettivo che finire in maniera decorosa il campionato
2- non ci sono valide alternative, forse ballardini, non parlatemi di longo, di biagio o prandelli perche non porterebbero nulla.
3- cairo sa benissimo che il problema non è solo mazzarri la sua cacciata non cambierebbe le sorti di questo campionato
4- mazzarri non si dimetterà mai, se non lo ha fatto dopo uno 0-7 in casa quando mai lo fara? senza nessuna dignità poteva salvare almeno la faccia verso i tifosi con un atto da gran signore invece….
Leggo nickname con date del 60 fino al 76. Io sono del 1966 ragazzi e tifosi del Toro del 90/92/95 e più giovani se esistete scrivete fatemi pensare che il tifoso del Toro non sia come me prossimo ai 60 dite la vostra educatamente ma fatemi pensare che esistete. Il Toro deve essere una fede ed un atto di coraggio in giorni come questi. Gridate a tutti io sono del Toro perché così esisteremo sempre.
se ti può consolare posso dirti che la maratona è piena di ragazzi dai 18 ai 35 anni…
Guarda, io sono del ’91, non sono un giovincello, ma nemmeno un vecchio. Ce ne sono sempre tifosi del Toro, non ti preoccupare di questo.
Però c’è da dire che (e lo dico educatamente) c’è un clima pessimo, a leggere questi commenti non viene affatto voglia di dire come la si pensa, leggo qua cose che non condivido affatto, e non mi piacerebbe correre il rischio di finire vittima dei troll del finto tifo.
Scrivo solo per rispondere al tuo appello: sì, tifosi ce ne sono, anche piccolissimi.
Non abbiamo un centrocampo adeguato nè numericamente nè qualitativamente.
Basta che uno sia fuori e iniziano i problemi. Naingollan lo davano gratis.
Sia mai che prendiamo uno scomodo, ma con le palle e con personalità, meglio queste mucche senza palle. Ljajc è stato mandato via, Iago messo ai margini, ma belotti Ljajc e Iago sono stati la coppia migliore con immobile cerci degli ultimi 15 anni. Manca una società prima ancora che un allenatore. Una società seria non avrebbe mai permesso questo scempio, Zaza + Vedi 40 milioni buttati.
Una società seria avrebbe preso un allenatore che poteva continuare migliorandolo il lavoro di mihajlovic, si ripartiva dalle 3 punte da sirigu, si rafforzava la difesa come è stato fatto e si investiva a centrocampo. Invece si è smontata l’unica cosa che funzionava. E’ rimasto solo sirigu e mi fa male per lui vedere un campione sprecato così.
Esatto, la scelta degli allenatori rispecchia la gestione della società e del nostro calciomercato. Sembra che a seconda di come ci si sveglia alla mattina si faccia una cosa piuttosto che un’altra. Avevamo Ventura, che faceva un certo tipo di gioco, ha finito il suo ciclo ed è stato preso Miha, con idee sostanzialmente opposte, e ci può stare, ma via Miha, butti tutto alle ortiche e prendi Mazzarri che è a sua volta l’opposto di Sinisa. Senza senso, come il mercato d’altra parte, abbiamo vissuto il periodo delle cessioni sanguinose per fare plusvalenze, brutta roba per noi tifosi, ma un senso ce l’ha. Poi siamo passati al comprare solo futuri prospetti dal costo di circa 10 milioni di euro e quindi migliorare progressivamente la squadra. Poi abbiamo preso gente già affermata a costi considerevoli, il primo anno non graditi a Mazzarri, l’anno dopo invece abbiamo seguito alla lettera i desideri di Mazzarri con risultati catastrofici e quasi senza fare mercato perchè, ultimo colpo di genio in ordine di tempo, perchè .. “così era stato costruito il Grande Torino”. Tutto e il contrario di tutto, non stupisce che ci ritroviamo in queste condizioni, in società sembra che ci siano banderuole al vento, a seconda di come tira, si va prima di quì, poi di là e via andare.
hai pienamente ragione
una società seria avrebbe fatto una squadra di livello europeo per Mhjailovic, non prendendogli Carlao, Ajeti e Rossettini per poi farlo esonerare perchè prendeva troppi goal. Una società seria oggi sarebbe al pari dell’Atalanta… ieri sera credo che noi tutti abbiamo ampiamente capito (con 7 goal di scarto) che non abbiamo una società seria.
liberate r.ponzon!
Chiedo scusa,per fare copia e incolla di’ una cosa già scritta su calciomercato.com ho messo anche altri commenti precedenti ,il mio era questo:
Cosa c’è da aspettarsi da un presidente che, prima ancora di esonerare Mazzarri, dovrebbe andar via e vendere la società a qualcuno in grado e con voglia di spendere dei soldi per portare dei giocatori buoni non solo per fare delle future plusvalenze? Intanto bisognerebbe smettere di lasciare la squadra e la storia del Torino in mano ad un allenatore arrogante e ottuso che in carriera non ha mai vinto niente. Uno che fa di tutto per far partire Bonifazi facendo giocare quello scarso di Bremer e ostinandosi a mettere gente come Meitè che è ai limiti dell’imbarazzante senza acquistare un regista con i piedi buoni. Per non parlare di Verdi,ennesima truffa come lo sono stati Niang e Zaza,scarti di altre squadre strapagati per poi poter andare in tv e dire che si è speso (male!). Solo per fare un esempio : Verdi pagato 25 milioni – Haaland clausola da 20 milioni con probabile innalzamento quadruplo del prezzo del cartellino. Purtroppo con un presidente incompetente,un direttore sportivo fantoccio, un “allenatore” buono solo a chiedere quanto tempo manca o a lamentarsi del meteo e mezza squadra da salvezza risicata,il risultato è questo. Ma tanto i tifosi non capiscono mai niente mentre Cairo (noto presidente pieno di Champions e trofei vinti), Bava e Mazzarri (non ha vinto lui il triplete?) sono gli dei del calcio che tutto sanno e tutto vincono. Fortunatamente,prima o poi,queste tre malattie incurabili viventi si faranno da parte per far rifiorire,si spera,una società gloriosa che non si merita uno strazio simile. Saluti.
Che facciano sti 40 punti in fretta, perché la situazione sta precipitando e nn si pensi che le dimissioni o l’ esonero di Mazzarri, per altro legittime, possano risolvere i tutti i problemi della squadra e società, società é una parola grossa per la cairesefc
Se accadrà si tornerà a lottare per la salvezza……..e magari si retrocederà, forse solo con la B Cairo si toglierà (finalmente) di mezzo
orino, parla così, a Dazn, dopo la sconfitta per 7-0 contro l’Atalanta: “Cosa non ha funzionato? Tutto. Voglio chiedere scusa per una prestazione indifendibile, sono venuto per rispetto nei vostri confronti.
Andremo in ritiro, da subito, l’ho detto ai calciatori, poi decideremo di volta in volta. Basta, non voglio dire nient’altro. Oggi è tutto indifendibile, non è giustificabile una prestazione del genere. C’è solo da chiedere scusa”.
DIMISSIONI… – Queste, invece, le sue parole a Sky Sport: “Dovremo confrontarci e vederci, urgono delle riflessioni. Abbiamo toccato il fondo e penso che si può soltanto risalire. Io parlo per tutti, per me e per la società. Non so se verrà anche il capitano per le dovute scuse. Bisogna cercare soltanto di sterzare. Dimissioni? Io non lascio mai nelle difficoltà”.
Seguici sul nuovo profilo
Newsletter
Vai ai commenti
17
Mazzarri: eh i campi son pesanti e il nostro incredibile calcio tecnico/spettacolo ne risente, specialmente se poi viene a piovere. L’arbitro non ha fermato il gioco e i giocatori dell’atalanta ci soffiavano contro facendoci cadere per il vento. Ho visto personalmente un giocatore dell’atalanta lanciare una maledizione Avada Kedavra su un nostro calciatore lanciato a rete, facendolo sbagliare. Il portiere avversario ha sputato per terra, facendo una pozza nella quale Belotti é inciampato. Queste cose non vanno bene, o si decide di dare a tutti le stesse bacchette o allora, se lo si fa un discorso tra chi ne capisce di calcio, non é possibile che io debba avere sempre la bacchetta di frassino, mentre il mio avversario ha quella di piume di drago. Dimissioni? Guarda smettila di mettere malumori, mi contestano perchè vengo da serpeverde, il calcio non c’entra niente.
dancup
453 99
Juve in hotel, insulti dei tifosi del Napoli: ‘munnezze’, ‘latrine’. E il pullman sbaglia a fare manovra
Caricamento…
Torino, Cairo: ‘Nessun ultimatum a Mazzarri, è confermato. Mi scuso con i tifosi’
CLASSIFICA VOTI COMMENTICM
Scrivi…
Condividi su Facebook
16 commenti
Sport 16 Sportivo@12:26 – 26/01/202012
ma non puntavate all’Europa? ahahahah ahahahah ahahahah
0 risposte
nick10@12:11 – 26/01/202020
Cosa c’è da aspettarsi da un presidente che, prima ancora di esonerare Mazzarri, dovrebbe andar via e vendere la società a qualcuno in grado e con voglia di spendere dei soldi per portare dei giocatori buoni non solo per fare delle future plusvalenze? Intanto bisognerebbe smettere di lasciare la squadra e la storia del Torino in mano ad un allenatore arrogante e ottuso che in carriera non ha mai vinto niente. Uno che fa di tutto per far partire Bonifazi facendo giocare quello scarso di Bremer e ostinandosi a mettere gente come Meitè che è ai limiti dell’imbarazzante senza acquistare un regista con i piedi buoni. Per non parlare di Verdi,ennesima truffa come lo sono stati Niang e Zaza,scarti di altre squadre strapagati per poi poter andare in tv e dire che si è speso (male!). Solo per fare un esempio : Verdi pagato 25 milioni – Haaland clausola da 20 milioni con probabile innalzamento quadruplo del prezzo del cartellino. Purtroppo con un presidente incompetente,un direttore sportivo fantoccio, un “allenatore” buono solo a chiedere quanto tempo manca o a lamentarsi del meteo e mezza squadra da salvezza risicata,il risultato è questo. Ma tanto i tifosi non capiscono mai niente mentre Cairo (noto presidente pieno di Champions e trofei vinti), Bava e Mazzarri (non ha vinto lui il triplete?) sono gli dei del calcio che tutto sanno e tutto vincono. Fortunatamente,prima o poi,queste tre malattie incurabili viventi si faranno da parte per far rifiorire,si spera,una società gloriosa che non si merita uno strazio simile. Saluti.
Abatta68: A te non disturba vhe il nome degli Invincibili sia legato a simili umiliazioni? A sconfitte in casa contro le ultime in classifica? Ad una disfatta contro l’Inter? A miriade di derby persi? Ad una Atalanta che viene ad allenarsi e ce ne fa 7? Ad una squadra di codardi che esprime valori che sono l’antitesi dei nostri e che infangano il nostro nome? A te non ti disturba tutto questo? Bene, buon per te, ti invidio… A me, invece, fa rivoltare lo stomaco. Ti ricordo che quella squadra, di norma, 7 ne faceva, non li prendeva
Aass
Cairo vattene
Io mi auguro che mercoledi prossimo questo pseudo allenatore non sieda più sulla panchina del Toro ma reputo che chi lo ha scelto e caldeggiato ardentemente se ne vada al più presto perché il suo quindicennio è stato di una nefandezza assoluta!!!!
L’errore più grave è stato quello di rizollare il terreno di gioco e preparare un biliardo all’atalanta. Il campo bisognava ararlo invece, se li sognavano 7 gol i bergamaschi.
e ma così era penalizzato anche Meitè.
Ieri sera ero allo stadio con i miei due figli di 14 e 12 anni. Volevo ringraziare il presidente con il suo prodigo allenatore per averci fatto partecipare ad un evento storico…tutti e tre un domani potremmo inorgogliti dire :” IO C’ERO”!!!
Mi hai tolto le parole di bocca. Io di figli ne ho 3. Sono abbonato in tribuna, per i ragazzi ho comprato il ridotto a 20 euro caduno, prima pizza veloce. Totale spesa 100 euro oltre rateo abbonamento e acqua e caffè allo stadio. Ne è valsa proprio la pena.
Mazzarri ha chiaramente fallito.
ma non vi sorge il dubbio che TUTTI (a parte forse Ventura, che e’ stato, ed e’ ancora oggi criticato) gli allenatori da 15 anni a questa parte abbiano fallito? E’ sempre stata TUTTA colpa loro?
Un allenatore potrebbe anche andarsene se la società non rispetta le sue richieste (Montella). Un allenatore potrebbe anche andarsene se le sue richieste sono esaudite ma fallisce in tutto (Mazzarri).
Certo manca totalmente una società (per lo meno degna di chiamarsi tale) e non ultime le dignità dei giocatori che vanno in campo.
Diciamo che l’allenatore non è l’unico responsabile ma dopo un 0 – 7 non ci sono attenuanti. Miha (irritante finché si vuole)era stato letteralmente cacciato per molto meno…
Era meglio Ventura di sto qua
Un altro anti calcio.
Vai via incapace catenacciaro. Le partite bisogna cercare di vincerle ,altro che tentare di non perderle. Visione vetustà di un calcio antico. Addio.A mai piu’.
E c’è chi se la prendeva con miha perché non si accontentava del pareggio e cercava di vincere a tutti i costi. Adesso abbiamo un incapace difensiva che quando c’è imporre il proprio gioco non da neanche da dove iniziare. Fallito!!!
Mi porto avanti con l’epitaffio al Troio (il Troio è un personaggio satirico del Vernacoliere, settimanale irriverente edito a Livorno).
Talebano della fase difensiva, riuscì a marcare il record di sconfitta con più gol in 113 anni di storia.
Ma l’importante è che Millico impari a difendere, Troio infoiato dello 0-0, che in vantaggio la mena ai suoi “siamo 0-0”, sempre pavido.
Poco importa arrivare decimi o sedicesimi, ma liberiamoci di questo tizio estraneo alla storia del Toro, sempre con la scusa pronta per difendere sè stesso.
Mezzo uomo di poca dignità, che dopo aver fatto disastri anche prima si pente degli errori fatti da ultimo, come lo scemo che beve e guida d’abitudine e fa lo sconsolato perché ha preso un muro.
Arrogante nel riproporsi dopo che ha abbondantemente fatto finire il ciclo sportivo di una squadra anzitempo, dopo esseri mangiato la qualificazione Champions l’anno scorso con partite ciccate alla stessa guisa di ieri sera.
Anacronistico despota del catenaccio fatto male, pussa via e peste ti incolga.
Papillon
Bellissimo, Papillon, complimenti.
Unico appunto è il sé con accento acuto e non grave, che tra l’altro è spesso omesso nel pronome se stesso 🙂
integralista del czz! integralista della fase difensiva..ha intristito qualsiasi giocatore abile dalla meta’ campo in su’!
belotti lo reputo piu forte di immobile..poi vai a vedere che immobile ha fatto il doppio dei gol e di assist!..grazie Mazzarri!…grazie Walter! anche basta adesso pero’!!!
Mazzarri per me domenica non ci sarà in panca. Martedì sera sarà la sua ultima partita col Toro. Speriamo in un traghettatore e poi porre le basi per l annata prossima. Forse perderemo i nostri migliori giocatori ma se investiamo il ricavato si può sperare in un nuovo ciclo. Questo è finito
Speruma. Questo Toro con il centrocampo del Cagliari sarebbe un ottima squadra forse.
Quest’anno secondo voi a quanti punti è la salvezza??
38-39 o più 42-43….?
Secondo me 40 si è tranquilli
Dovrebbero bastare 40 punti, si spera……anche perchè la squadra vista ieri non ne mette insieme di più da qui a fine campionato
Per me 40 sei salvo.
In questo senso, visti i punti in classifica, anche con Mazzarri non dovremmo rischiare.
Magra consolazione.
Se sono stelle iperpagate allora non ha alcun senso guardarle ed applaudire nemmeno quando vincono. Questo calcio è ipocrisia.
Se la si butta sul aspetto economico allora non ha alcun senso guardare nessuna partita professionistica proprio perché giocano e si divertono per avere dei miliardi, per cui finché vincono mi sta bene son contento se invecr perdono no e quindi scene di isteria collettiva?
Ma per favore, bisogna esser realisti, Son mica soldi tuoi, quelli che danno hai calciatori, lo sai da subito com’è ora il calcio. Se vuoi contestare davvero, non fai l’ abbonamento non vai allo stadio non paghi le TV e non finanzi il sistema Calcio in sé,oppure scegli la squadra più ricca.
Se invece lo guardi perché sei legato ai colori di una squadra, allora vinci e perdi con lei. E dopo un 7 a 0, invece che prendere le distanze e salire sul carro della contestazioni, sostieni i tuoi colori e i ragazzi che giocano per quella maglia
Siamo questi e siamo dove meritiamo. Due campioni (Gallo e Sirigu), pochi buoni giocatori (Nkoulou, Ansaldi, Baselli, Rincon, forse Lyanco), tanti giocatori modesti (tutti gli altri), una speranza (Millico) ed un allenatore che sbaglia a scegliere i giocatori. Servono un direttore sportivo ed un allenatore capaci ed in sintonia a cui Cairo lasci carta bianca sulle decisioni tecniche. Se vuole fare lui le veci del direttore generale non vedo problemi, nelle scelte strategiche e nella gestione economico – finanziaria di una azienda ha dimostrato cosa è in grado fare.
Resta comunque da spiegare perché mentre con il gobbo dando tutto giochiamo quasi sempre alla pari e perdiamo di misura per furto, con le squadre più forti (Inter, Lazio, Atalanta, fino a quest’anno Napoli) si vede una differenza abissale e becchiamo almeno 3 gol di scarto…Basterebbe che noi giocassimo tutte le partite come contro il gobbo e tutte queste squadre forti non si scansassero quando lo affrontano e probabilmente vedremmo un campionato diverso.
ho analizzato il video da un punto di vista di linguaggio non verbale di Cairo…e voglio essere fiducioso. relativamente al siluramento di mazzarri intendo.
non sarebbe stato possibile ovviamente un calcio nel culo e pedalare subito alla fine della partita con due empegno ravvicinati…seppur già molto probabilmente segnati da risultati ahimè facilmente ipotizzabili.
serve quindi la scossa sia per la squadra che per i tifosi e sono ottimista nel pensare che a breve arriverà.
FVCG
Vorrei sapere l idiota che da’ pollice verso.
Ieri meritavano il pareggio( ironico). Pernso che mercoledì faccia le valigie a prescindere… un po’ di amor proprio bisogna averlo… peggio di un parlamentare
Visto che non si dimette questo incapace mi esonero io da tifoso di questa “squadra” che non e’il Toro
Concordo fino a settembre non voglio più sapere nulla
Confermato perchè,cosa può ancora trasmettere questo pseudo allenatore a questa banda di brocchi(tranne qualcuno naturalmente)? Serve una sferzata,un cambio di rotta che possa stimolare la squadra per condurla alla salvezza.Con lui ad allenare la squadra si ritroverà anche l’ambiente ostile e non potrà che peggiorare la situazione.E poi anche sul piano tecnico,cosa può ancora dare codesto uomo,in 2 anni siamo la squadra che tira meno in porta , subisce il gioco degli avversari e non riesce ad esprimerne uno suo! BASTA!!!
Salve a tutti voi che scrivete su TN, io vi capisco perché sono stato uno di quelli che ha dato la sufficienza o forse anche di più a inizio stagione, per gli acquisti fatti, però dopo 5 giornate mi sono reso conto di aver sopravvalutato questo allenatore e questa squadra,quindi ho ritenuto di dover chiudere in anticipo questo campionato,con una protesta silenziosa che sino ad oggi non avevo mai fatto, ricordo di aver già proposto allora di boicottare Cairo e Mazzarri astenendosi dall’andare allo stadio e chiedere la cessione del Toro visto che a questa gente non interessa nulla di noi che tifiamo con il cuore, ma gli interessa solo dei soldi.
Spero che ora anche chi ha sempre contestato le mie proposte si sia reso conto di aver sbagliato in buona fede a giudicare queste persone, si decida a fare qualcosa di concreto per cambiare le cose non andando più allo stadio sino a quando Cairo e Mazzarri non lasciano il TORO e Torino.
Per tutti coloro che invece vorrebbero andare sotto casa di Cairo e di Mazzarri per offenderli e insultarli, non fatelo perché non serve che attirare su di voi le attenzioni delle forze dell’ordine, e allontaneremmo chi potrebbe comprare il toro pensando che prima o poi potreste farlo anche con loro se dovessero sbagliare qualcosa, invece se si dovesse fare una raccolta firme on line di tutti coloro che contestano la società e l’allenatore, allora dimostreremo a chiunque che noi siamo persone che danno il cuore e non solo se qualcuno ci da il suo e che in caso contrario lo metteremo in grosse difficoltà se farà come questi, in oltre potreste fare una class action per farvi rimborsare gli abbonamenti se non verrà ceduta la società il prima possibile, l’anno prossimo se non sara successo nulla allora non farete più l’abbonamento.
Questi sono i metodi civili con cui noi fedelissimi dobbiamo lottare per cambiare le cose e non gli insulti e la violenza che non servono a nulla.
Cordiali saluti a tutti e sempre FMCG
Alberto
Io invece sono uno di quelli che ha dato l’insufficienza a una campagna acquisti assente.
Mi sarebbe piaciuto essere smentito ma si vedeva già dall’anno scorso che la squadra non aveva gioco.
I risultati arrivavano anche grazie a un calendario incredibilmente favorevole ma il gioco latitava.
Alcuni giocatori come Meite andavano cacciati A PEDATE gia lo scorso anno.
Moretti andava rimpiazzato come si deve e i giovani andavano fatti crescere.
In tutto ciò il binomio Cairo-Mazzarri ha fallito MISERAMENTE.
Un presidente serio avrebbe cacciato all’istante Superciuk dopo ieri sera e un allenatore serio avrebbe presentato le dimissioni.
Ecco il risultato
A volte è dignitoso dimettersi così come accettare un fallimento, lo dica all’allenatore di bocce e se lo ricordi anche lei
Vertici completamente disconnessi dalla realtà, è tipico degli ultimi giorni prima del tracollo definitivo.
Torna a traballante? Sarebbe dovuta esplodere!
Da un pezzo
Come calciatore certe figure non me le posso permettere! Si gioca per la società che mi paga e per i tifosi che mi sostengono e contro nessuno. Se le cose non vanno in settimana lo si dice nelle sedi opportune e si chiede quel che si deve. Ognuno ha le sue colpe, non solo il mister e non solo il presidente.
E come tifosi facciamo la ns parte!
Troppo facile bruciare tutto e tutti!
FVCG
Vero. Solo che se lo dici nelle sedi opportune e l’opportuno ti promette di essere ceduto e poi si rimangia la parola, qualcuno si incazza (non con tutta la ragione, perchè è comunque pagato)
Ma non dovevamo fargliela pagare e tenerlo in tribuna, perchè Cairo persona corretta non accetta questi comportamenti?
E tu cosa fai? Decidi di non giocare e legare il tuo nome ad una storica sconfitta? Complimenti! Con chi ce la si prende quindi?
Non ho mai condiviso il nome dato allo stadio. Non si può usurpare un nome così glorioso. Non chiamerò mai (e mai sino ad ora lo avevo fatto) l’Olimpico Grande Torino sino a che non avremo una squadra ed una societa’ degne di questo nome. E vorrei tanto che nessun tifoso granata lo facesse. Per rispetto.
giusto!
da oggi si chiami stadio torino così così finchè non si riprende!
Ma cosa centra adesso il nome dello stadio? Che facciamo? Lo cambiamo ogni volta in base a come gioca la squadra? È la società che deve essere all altezza del nome dello stadio, mica il contrario! Ti pare? Altrimenti chiamiamolo stadio grande cairese, così lo 0-7 di ieri non fa una piega… mi sembra che la sbornia di ieri sera abbiamo lasciato degli strascichi…
A Cairo, Mazzarri è sempre piaciuto e piace ancora. Gli ricorda il minimale, la filosofia che lo guida. Mazzarri, con niente, fa una squadra competitiva. Non si espone, non gioca: specula. Cairo non ha un’estetica di bellezza delle cose, ma guarda solo il risultato, proprio come Mazzarri. Mazzarri sa che il Toro è la sua ultima grande squadra e sa, e ha capito, come trattare Cairo: non pretende, non si espone contro: mai. Sono la coppia perfetta. Solo un cumulo di sconfitte potrà far “sparire” Mazzarri (cosa che non avverrà). L’unico modo, lo sapete tutti, per mandare via Mazzarri e Cairo (che sono molto uniti) è fare, dello stadio, uno stadio mezzo vuoto (rispetto all’attuale). Cairo non potrebbe sostenerlo: per immagine, per sponsor che se ne andrebbero, per mancanza di entrate. Cioè, servirebbe quello che il tifoso del Toro oggi (e non certo solo lui) non sarà mai disposto a fare. Quindi questo punteggio roboante non cambia niente, perché è lo stesso Toro di sempre, solo un po’ meno fortunato (o un po’ più sfortunato), e sfiduciato per il fatto che l’Atalanta ha trovato dei gol subito. Io penso questo.
Tifo Toro da 35 anni ma oramai difronte a questo nulla assoluto non riesco neanche più ad inc….. ma solo a rassegnarmi sempre di più.
scusa se mi permetto, non devi rassegnarti ma combattere per quello che vuol dire essere tifoso granata, e quindi fare in modo che questi vadano a casa presto e Cairo lasci torino e il TORO
alberto
Rassegnare le dimissioni sarebbe stato un gesto corretto, poi Cairo poteva rifiutarle. Giocare a specchio contro l’Atalanta con gli uomini che c’erano a disposizione significa farsi autolesionismo.
Assolutamente d’accordo con te
In estate il nostro presidente se la squadra fosse andata ai gironi di EL non avrebbe comprato nessuno,invece per darci il contentino ha preso 2 giocatori prima della chiusura del mercato,tanto la rosa è poco migliorabile,dopo l UMILIAZIONE di ieri sera,forse prenderà qualche scarto per farci stare buoni.Dove lo trova un altro allenatore che si accontenta degli scarti delle altre squadre e si prende tutte le colpe?
101 anni fa nasceva VALENTINO MAZZOLA, grazie Cairo e Mazzarri per il regalo di ieri sera,non aggiungo altro
Grazie anche ai giocatori.
Ci hanno riempito di vergogna
Tutti
Assolutamente nessuno escluso
Per certi versi la situazione mi ricorda l’ 1 a 7 di Brasile Germania del 2014….Olimpicazo.
Il termine viene usato dalla stampa[nonché dalla stessa FIFA come calco linguistico del Maracanazo,l’incontro del campionato del mondo 1950 (giocato domenica 16 luglio) in cui la Nazionale brasiliana perse, in maniera alquanto inaspettata, 1-2 contro l’Uruguay nell’ultima gara del girone all’italiana mancando la conquista della sua prima Coppa Rimet, davanti allo sconforto del proprio pubblico. Analogamente, “Mineirazo” deriva dal nome dello stadio in cui la partita si è giocata (in questo caso, il Mineirão).
Wikipedia
Non ne sanno un cazzo, pontificano e non hanno neanche il buon gusto di chiedere scusa.
E trovarsi un vero lavoro più dignitoso del pennivendolo cairota?…
Non per rovinare la festa a qualcuno, ma questa sconfitta non cambia nulla. Mazzarri è saldo e lo sarà. La squadra di riprenderà come ha sempre fatto. Il nulla di Cairo continuerà per un numero infinito di anni. La sola differenza è che ora tutti contestano perché sanno di “poterlo fare”. Diciamo che il film si modifica di poco. Poi Cairo prima o poi azzecca qualche mossa sul mercato e la squadra vincerà 3 partite in più. Tutto questo in attesa che la Fiorentina, l’Atalanta, il Napoli, il Milan, la Lazio, la Roma (e chissà, anche il Bologna), ci sovrastino in classifica. E sempre in attesa di fallimenti sportivi, ripescaggi e altre cose. Cairo non molla manco a morire. che nessuno si illuda eh.
Perdonami ma Atalanta, Roma, Lazio, Milan e Napoli (escluso questo momento) sono anni che ci sovrastano in classifica, dobbiamo quindi solo attendere Fiorentina e Bologna
Penso che il tempo di Mazzarri sia scaduto.
Oggi o dopo il Milan, non ha più molta importanza, serve il tempo per organizzarsi. Per rispetto a chi vuole veramente bene al Toro.
Penso che le dichiarazioni a caldo di Cairo siano solo di facciata, anche considerando quello che è filtrato.
FVCG
Buongiorno Maroso,
Sai qualcosa di ciò che è filtrato?
Ieri sera credo di aver perso almeno 5 anni di vita. Non scherzo, purtroppo mi conosco. Le ripercussioni sul mio stato psico-fisico per questa sconfitta non sono facilmente quantificabili, ma di certo saranno nefaste . Soprattutto sul lungo termine, perchè io non dimentico, come gli elefanti.
Non meritavo questa umiliazione, che sento mia, a livello personale, come individuo prima ancora che come tifoso granata da 47 anni, cioè dalla nascita. Non lo meritavo proprio, soprattutto in un periodo della mia vita come questo, che non è certo brillante.
Non lo meritavo, non lo meritavo proprio. I tifosi, si sa, vincono o perdono per osmosi, proiettano sulla loro squadra del cuore, e viceversa, vittorie, sconfitte, in una giostra di emozioni che chi ci guarda dall’esterno non può capire. Ma è cosi’, e voi che leggete sapete benissimo di cosa sto parlando.
Dunque un’umiliazione come questa ci lacera come un pugnale i tessuti interni . Ma nessun chirurgo sarà mai abbastanza bravo da sanare le ferite, questa ce la porteremo dietro per sempre. 0-7, 25/01/2020, questa data la ricorderò come uno dei giorni più brutti della mia disgraziata vita da tifoso granata.
Sono avvilito, frustrato, non vedo vie d’uscita, sono nel panico e nessuno mi aiuta. Vedo uccellacci neri lassù, che roteano e volteggiano. Non si fermano mai, tra le nuvole grigie.
Cairo, io ti maledico. Il mio Toro non esiste più. E con te, forse, non c’è mai stato.
Ora vattene, per favore.
Ti sono vicino e ti abbraccio. Ti capisco ,come ti capisco.
a due giorni dalla partita di coppa non avrebbe senso esonerarlo
Beh… Ora credo sia palese…. Il nostro illuminato presidente gode a prenderci per il culo e a farci sentire orgogliosi per i record ottenuti nei suoi 15 anni
15 derby persi su 17…
Peggiore sconfitta in casa in 110 anni di storia…
Qualsiasi altro presidente (anche Calleri) ieri sera avrebbe esonerato il (non) mister alla fine del primo tempo e poi gli avrebbe chiesto i danni….
NOI NON SIAMO COME LE SUE RIVISTE CHE COSTANO SOLO 1 €.
NOI SIAMO IL TORO
NOI SIAMO SANGUE, MORTE, SOFFERENZA, ORGOGLIO, CUORE, DIGNITÀ. TUTTE COSE CHE NON CI SONO PIÙ IN QUESTA SQUALLIDA SOCIETÀ.
CAIRO, PRENDI MAZZARRI, COMI, BAVA E TUTTI QUEI GIOCATORI CHE NN SONO DEGNI DI GIOCARE NEL TORO E TOGLITI DAI COGLIONI!!!!!
POI, PER FAVORE, NON TI PERMETTERE PIÙ DI PARLARE DI TORO SE NON PER ANNUNCIARNE LA VENDITA E FINCHÉ SEI PRESIDENTE NON FAR PIÙ INDOSSARE LA MAGLIA GRANATA A QUESTA SQUADRA.
NON SONO DEGNI DI INDOSSARE GLI STESSI COLORI DI COLORO CHE SONO A SUPERGA
Per quello che possono valere (niente), ho sentito le scuse dell’allenatore e del presiniente, ma non ho ancora letto le scuse di quelle quattro teste di cairo prezzolate che pontificano, tutto il giorno, su TN…
Ma quanto è grosso sto filo???
è un filo di cotone o una cima da ormeggio di una nave???
Mah!
La seconda, perchè vale 2 milioni di Euro, e l’uomo medio vende facilmente la sua dignità per quella cifra. Infatti è ancora li’.
Facciamo la peggior figura della storia del Toro, la peggior partita di sempre e non succede nulla???? Ma stiamo scherzando???? Perchè c’è la coppa italia? Ma chissenefrega! L’onore è perso PD!
e l’onore lo riconquisto esoonerando l’allenatore a due giorni dalla coppa?
Si chiama scossa, un depresso Mazzarri cosa vuoi che faccia?
come scossa dovrebbe bastare la sconfitta di ieri,invece saremo probabilmente eliminati
Mazzarri se non te ne vai ce ne andiamo noi.Chi pagherebbe per vedere un gioco così vomitevole? Io nemmeno da casa riesco a finire una partita talmente fa schifo come si gioca, e questo anche quando vinciamo non cambia, lo spettacolo è sempre lo stesso.
Visto che non ascoltate le proteste dei tifosi perchè immotivate secondo voi (fino a ieri sera) allora spero che ste 7 sberle vi facciano tornare alla realtà.
Una squadra con questo gioco troverebbe eterno anche in serie b
L ipocrisia del Calcio..
Io non ci sto..
Forza Toro
Un forte abbraccio ai giocatori e un augurio di una ripresa della stima in sé stessi. Forza ragazzi sono con Voi.
Ale
Scusa, con tutto il rispetto, ma quale sarebbe l’ipocrisia? Contestare dopo un 7-0 in casa?
No no, si può contestare tutto, figurati un 7-0.
Ma hanno già perso 7 a 0, erano già molto distrutti tutti, è di sostegno che hanno bisogno non di accuse, tutto qua. La mia idea
No scusa ma c’è un limite a tutto. Il problema non è il 7 a 0, ma come ci siamo arrivati. Una situazione così è intollerabile. L’ipocrisia per come sono fatto io sarebbe nel non contestare
Ma scherziamo? Io se faccio una cazzata al lavoro mi imparano al muro,non mi dicono va beh visto che sei già triste per la cazzata non ti diciamo niente,aggiungo che il mio stipendio non è a sei zeri, quindi si possono, anzi si devono beccare tutte le critiche ed accuse che noi tifosi gli vogliamo fare
Eeehh certo!!! Povere stelle va!!! Ma fatti furbo!!
Le lacrime di Millico.
Le non dimissioni di Mazzarri.
Il risveglio di stamane è stato tragico.
Ho riflettuto sul fatto che potessi avere sognato, ci ho messo una manciata di secondi per realizzare che non era un sogno.
Dopo il fallimento, anni di b, Biato che ci mostra il culo, Fattori che balla la macarena davanti a Buffon, Oguro, perdere col Gubbio..
credevo di aver visto abbastanza. Credevo che a tutto ci fosse un limite.
E invece no.
Quest’anno, nell’arco di pochi mesi, ho visto il toro perdere con Spal Udinese Lecce Sassuolo, Parma, Sampdoria, e meritatamente. l’ho visto prendere 3 gol dal Verona in un quarto d’ora; l’ho visto massacrato da Inter, Lazio. L’ho visto sorridente e soddisfatto dopo avere perso un derby.
E poi, ieri, l’ho visto perdere 7 a O in casa. Al Grande Torino.
Si, 7 a 0 in casa.
Abbiamo riscritto in casa nostra il significato della parola umiliazione, è stata riscritta la storia; perché mai era successo, in 113 anni.
Ma non 113 anni qualunque, 113 che misurano la nostra storia.
E poi, succede l’assurdo, l’imprevedibile, ciò che mai si poteva pensare.
Questo qua, perché d’ora in poi lo chiamerò “questo qua”, non si dimette.
Nonostante tutto, nonostante qualunque altro professionista, QUALUNQUE, avrebbe lasciato senza impensabili tentennamenti, lui no.
E non mi frega nulla se non è solo colpa sua, se la società è mal strutturata, se non abbiamo il ds, se la sede è ridicola.
Non mi interessa.
Di fronte a tutto questo aveva il dovere, l’obbligo morale di dimostrare di essere un uomo, mostrare quel briciolo di dignità.
E invece no.
È ancora qui, al suo posto, con il suo milionario stipendio da difendere a tutti i costi.
Bravo mister, in questo ce l’hai fatta, hai vinto.
Lo stipendio è salvo, goditelo perché, per quanto mi riguarda, ti rimane solo quello.
Gli rimane solo quello ma, in ogni caso, per molto poco tempo ancora. Se non sarà Cairo saremo noi tutti in sieme a farlo saltare. Parola di Scout.
L’Atalanta strutturalmente ha un blasone inferiore al nostro e anche delle possibilità economiche di per se inferiori a quelle di Cairo Prima che tecnica e tattica, la loro superiorità che si è costruita in questi anni sta in quello che io sottolineo da sempre ovvero nella programmazione, nell’organizzazione societaria , nel progetto tecnico Le grandi squadre si costruiscono dal basso con questi elementi. Poi ci sono i giocatori. A livello di programmazione, di obiettivi, di progetto tecnico e di organizzazione noi stiamo a zero, ma proprio a zero, mai come quest’anno che non abbiamo manco un DS che venga a metterci la faccia.
Ho guardato ora le immagini della partita. Una vergogna vedere meite dare prima la palla all’Atalanta e poi non contento fare rigore.
Con il Lecce doveva finire e con il Lecce finirà
Paradossalmente mi vien da dire “magari” ma non ci credo… questa gestione Cairo-Mazzarri è un pozzo senza fondo.
Aspetto l addetto ai lavori di turno che ci illumini sul campionato del toro, visto che loro non sono tifosi ma addetti ai lavori e ne sanno di più, dopo Taibi chi c’è?
però i conti sono in ordine…
Societa’ Inesistente Allenatore Inadeguato, Giocatori a malapena da Serie B fatto Salvo Belotti e Sirigu che sono di un altro pianeta.
Ci sta anche perdere 7 ba 0 con L-atalanta ma in cambio avrei voluto lanciati in squadra 5 o 6 giovani della primavera….appunto come ha fatto in passato anche l’atalanta….non e’ un problema di schemi ne abbiamo 9 in campo che camminano invece di correre. Infatti con un amico prima della partita ho detto se iniziamo a fare i fenomeni ogni volta e continuiamo a fare passaggi orizzotali l-atalanta ce ne fa 5 mi sono sbagliato solo per il numero. Adesso vanno tutti in ritiro a fare cosa??? un corso di uncinetto??? aggiornamenti sulla 81/08…e martedi con il Milan altra zuppa dubito che vedremo una reazione d’orgoglio l’orgogli non sanno nemmeno cos’e……questi sono i risultati degli pseudo tifosi quando un certo gasperini doveva venire al toro….gobbo qua venduto la etc etc….queste sconfitte disastrose sono anche lo specchio vergognoso della tifoseria che ha sempre prima criticato e poi sostenuto
È più stupido mazzarri o Cairo??
CAIRO sicuramente….visto che Mazzarri Incassa e Cairo Spende
Ho chiesto a mio figlio di 6 anni che oggi andavo dal suo mister per chiedergli di allenare il Torino e portare Mazzarri da loro:
Si è messo a piangere e mi ha chiesto Gasperini.
Lo capiscono a 6 anni e non da ieri.
Cairo no.
Vabbè sto degenerando con i commenti ma oggi credo che tutti noi abbiamo diritto di spararle anche grosse per sfogarci. Per liberaci da questa umiliazione che pare non abbia fine.
Redazione: perchè non fate un articolo sulla causa intentata dal nostro presidente ed RCS contro il fondo americano Blackstone? Ci sono in ballo 600 milioni ed a breve dovrebbe esserci la sentenza che potrebbe anche non essere favorevole…..
Dove ho messo le forbici?
CAIRO/MAZZARRI FUORI DAI COGLIONI
Andate via buffoni
Con noi il filo è già rotto da tanto tempo. L’amarezza la vergogna l”umiliazione che abbiamo provato ieri sera la capiamo solo noi e forse qualche giocatore. Noi che amiamo veramente il Toro. Società di masochisti.
….e aggiungo la sconfitta di ieri e’ lo specchio di una societa’ divisa di una tifoseria divisa e molto probabilmente di uno spogliatoio diviso….quest’estate i proclami….tutti confermati….banda di dementi e’ inutile che confermi il gruppo se uno o piu’ di uno vogliono andarsene vendili fai cassa e compra gente diversa…..Bonifazi potevi venderlo quest’estate Nkulu lo davi alla roma con Petrachi annesso e ti facevi dare non meno di 20 milioni… izzo lo mandavi al Valentia per la stessa cifra e con 50 milioni piu i soldi buttati per verdi ti compravi i vari Krunic Benaccer etc….no ci siamo tenuti le cagne magre che nel toro non hanno piu voglia di giocare….
Mi sa che il contratto la già firmato alla seconda giornata perché non ha senso. 0:7 porca puxxana
Mazzarri VATTENE
Ormai Cairo si è messo in testa di distruggere il Toro e la Sua Storia per compiacere i suoi padroni gobbi Agnelli ed Elkann.
E Mazzarri è il principale complice e connivente: prima ha distrutto il gioco e poi i giocatori.
Bisogna cacciarli dal Toro e da Torino, subito.
Se Cairo aspetta che Mazzarri si dimetta siamo a posto. Mi sa che ballano 5/7 milioni destinati a questo Mister per i prossimi 2/3 anni. Dio non voglia!
L’incompetenza di Cairo per il mondo del calcio ha preso, oramai, una parabola assurda.
“Longobarda 0, Milan 7.
Cana’..”
Così esordiva un giovane Fabrizio Maffei nell’intervista post partita al mister della Longobarda.
“Torino O, Atalanta 7. Mazzarri..”
Le differenze di gestione squadra fra Cairo e Borlotti le lascio dire a voi.
Cana’ almeno era simpatico
Ripeto un commento che ho fatto su un altro articolo, perché ci tengo al messaggio
Mi sa che ho finalmente capito.
La verità è che senza petrachi e ventura siamo tornati proprio la società che comprava i barone e i recoba e che metteva lerda come allenatore.
è proprio triste ma siamo di nuovo quelli li, spendiamo di più e male.
Non c’è via d’uscita, Cairo o se ne va o trova qualcuno che lo aiuti ma sul serio…
Sì, sì ma è così. La cosa pazzesca è che Mazzarri, nella testa di Cairo, ha preso il posto di entrambi. Solo che Mazzarri sembra essere un allenatore per caso: non azzecca una scelta manco per sbaglio.
Infatti la cosa triste è proprio quella che dopo 15 anni vado indietro invece che avanti, non tanto nei risultati ma nella struttura che poi tanto sono collegati.
E Cairo è riuscito a fare di Petrachi un fuoriclasse piena un po
Nono.cairo deve sparire propio.ancora qua lo vorresti?pur di nn vederlo piu andrei in b
Credo tu abbia ragione.
Il primo rinforzo serve all’interno della società.
Il comportamento di questa società e di questo allenatore è nauseante. Credo che chiunque, dopo questa sconfitta, avrebbe avuto il buonsenso di rassegnare le dimissioni.
Allora e’ufficiale:PRENDONO IN GIRO; per quanto mi riguarda chiudo qui i miei commenti fino a data da destinarsi,
a bientot. FORZAVECCHIOCUOREGRANATA!!!!
Vergogna!
Come può Cairo pensare di proseguire con un allenatore così fallimentare e inviso oltre ogni dire ai tifosi ?
Oggi andrebbe bene anche Oronzo Canà. Almeno guadagnerebbe in simpatia. Le figuracce sarebbero le stesse
Accanimento terapeutico…
Proporrei di andare a milano a cercare fisicamente Cairo!
Proporrei di andare a Milano con l’allenatore in seconda in panchina.
Perso per perso, magari ci porta bene, chissà.
Proporrei di andare a milano a cercare fisicamente Cairo!