Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino: Mazzarri confermato, ma il suo futuro resta appeso a un filo

Il punto / Oggi in programma un altro incontro tra allenatore e società. Intanto Cairo conferma il tecnico: “Chiedo scusa, ma Mazzarri non è in discussione”

Nicolò Muggianu

Il destino di Walter Mazzarri è appeso un filo. Dopo il 0-7 contro l’Atalanta, la panchina del tecnico di San Vincenzo torna a traballare. Nella giornata di oggi è previsto un nuovo incontro tra WM e la dirigenza del Torino, che prenderà una decisione definitiva per quanto riguarda il futuro in granata del tecnico.

https://www.toronews.net/toro/torino-atalanta-mazzarri-chiediamo-scusa-a-tutti-in-ritiro-a-tempo-indeterminato/

CONFERMATO - Nessun cambio in vista a breve comunque, o almeno questo è ciò che è filtrato dal Torino nell’immediato post partita, con Mazzarri che ha allontanato in prima persona l’ipotesi dimissioni: “Dimissioni? - ha detto a Sky - Io non lascio mai nelle difficoltà”. Intanto la certezza è che il Torino andrà immediatamente in ritiro, dove già a partire da oggi comincerà a preparare il prossimo match di Coppa Italia in programma martedì contro il Milan. Proprio la partita di San Siro è stata una variabile che ha giocato a favore del tecnico di San Vincenzo, che a tarda notte è stato confermato anche da Cairo: “Chiediamo scusa a tutti - ha detto il patron granata (LEGGI QUI) -, è stata una partita incommentabile. Mazzarri però è confermato, c’è una partita importante da preparare”. Difficile dunque ad oggi ipotizzare una separazione o un esonero nell’immediato, ciò che è certo però è che oggi più che mai il futuro di Mazzarri al Torino è appeso a un filo.