È terminata con un pareggio che non serve a nessuno la gara di ieri sera tra Toro e Milan. Un risultato che sta comunque stretto ai granata, che hanno sprecato un calcio di rigore ed hanno rischiato poco. Ecco i pensieri che i giocatori hanno condiviso con la tifoseria.
De Silvestri, autore del gol del pareggio contro i rossoneri, è arrivato a cinque gol stagionali. Il terzino, come espresso anche in zona mista nel post-partita, ha sottolineato la sua soddisfazione per avere raggiunto questo numero di marcature (tre in campionato, due in Coppa Italia). Allo stesso tempo, il terzino – che dovrà saltare il match di Bergamo contro l’Atalanta, per squalifica – spera ancora nell’Europa: la squadra dovrà crederci fino alla fine, è il suo messaggio. Giusto così.
ma quale Europa, ma basta prenderci e prendervi in giro. Per qualche buona/ottima partita non si va da nessuna parte. Bisogna giocare sempre cosi’ tipo contro l’Inter e Milan…allora avremo punti in piu’ e si hai la convinzione di arrivare. Ma tolto qualche sprazzo raga siamo piu’ molli di un budino lasciato al sole.
Anzi in certe ( molte ) partite sembrava quasi che non si volesse impegnarsi piu’ di tanto..anche perché l’europa “costa” in generale e il nostro Pres non spende.
Vediamo quest’estate cosa combina, se ci prende di nuovo per i fondelli o fa davvero una squadra con qualche talento tecnico..e poi grinta e costanza..insomma una vera squadra, un vero TORO.
Forza Toro sempre !!
Ma x favore……….
Credo + all’europa che a rivedere il Gallo dell’anno scorso, tutto detto, cmq mi associo a Roberto, piu’ fatti meno social.
Finché la matematica non ce lo impedisce, dobbiamo crederci e fare il massimo, tutti insieme. Più tifo, più entusiasmo, più positività e meno seghe mentali.
Più fatti, meno social.
Ah, se è per questo in quanto a fatti sono proprio fatti! Per scrivere certe cose, dopo aver giocato come a Verona…più fatti di cosi!
Parole sante. C’era un tempo che i “ghostwriter” dei giocatori non esistevano e si facevano fatti, non parole al vento.