toro

Torino-Milan 2-1, Rincon: “Sì, per tornare in forma ho rinunciato alla Nazionale”

Mix Zone / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita

Gianluca Sartori

Al termine della gara tra Torino e Milan ha parlato in zona mista Tomas Rincon. Ecco le sue dichiarazioni: "Venivamo da due sconfitte, eravamo un po' tesi. Una vittoria di gruppo, di testa, nel primo tempo siamo andati in difficoltà ma nel secondo tempo abbiamo dato tutto. Una vittoria per la squadra e per l’ambiente. Ora comunque dobbiamo guardare avanti, abbiamo una partita a Parma contro una squadra che ci renderà la vita difficile".

"Il Milan ha valori importanti e tecnicamente sono bravi, noi non siamo partiti benissimo ma poi siamo riusciti a conquistare questa vittoria fondamentale".

Sulla sua condizione atletica: "Quando si giocano Coppe Americhe, Mondiali, qualcosa la paghi. Non si fa la preparazione, si saltano le amichevoli, come è successo a me. Cerco di non trovare alibi. E' vero: durante la sosta delle Nazionali, d'accordo con il mister Mazzarri e con il ct della Nazionale, abbiamo deciso che era meglio che rimanessi a Torino per recuperare la migliore condizione. Sto lavorando, sto meglio. Cercherò di recuperare per la prossima partita. I miei crampi? Sono scivolato, ho avuto una specie di crampo, ma nulla di preoccupante". 

Potresti esserti perso