toro

Torino-Milan

Ancelotti è tranquillo come al solito ed è già proteso al big match contro il Manchester: “Mercoledì metterò in campo una squadra aggressiva. Oggi faceva molto caldo e le due squadre...

Redazione Toro News

Ancelotti è tranquillo come al solito ed è già proteso al big match contro il Manchester: “Mercoledì metterò in campo una squadra aggressiva. Oggi faceva molto caldo e le due squadre ne hanno risentito. Nel secondo tempo il Torino è cresciuto rispetto al primo tempo, ci ha creato qualche difficoltà in più, con alcune pericolose palle gol. Noi abbiamo risentito un po’ della stanchezza. L’importante era vincere senza affaticarci troppo”.

Il Manchester oggi ha vinto.

"Conosciamo la loro forza, ma la partita di semifinale è tutta un'altra cosa. Non ho ancora deciso la formazione. Gattuso ha recuperato, resta in difficoltà Maldini, non so se potrà giocare contro lo United".

Speravate di arrivare quarti in campionato, posizione ormai consolidata?

Il recupero di alcuni giocatori infortunati, Nesta in particolare, ci ha permesso di risalire in classifica, ora però siamo concentrati sulla Champions.

Galliani ha solo smentito alcune voci di mercato, senza commentare la partita contro il Torino: "Escludo categoricamente che Luca Toni venga a giocare nel Milan ed è rischioso adesso parlare di mercato visto che è chiuso. Ronaldinho? No comment".