toro

Torino-Milan

La partita sulla carta appare proibitiva per gli uomini di De Biasi, che però devono pensare alla salvezza e un punto in casa contro una big sarebbe importantissimo, soprattutto per il morale. I rossoneri sono abituati a...

Redazione Toro News

"La partita sulla carta appare proibitiva per gli uomini di De Biasi, che però devono pensare alla salvezza e un punto in casa contro una big sarebbe importantissimo, soprattutto per il morale. I rossoneri sono abituati a sostenere più partite in una settimana e saranno concentrati sul campionato, senza distrazioni per l'imminente ritorno della semifinale di Champions League, che li vedrà impegnati mercoledì al Meazza contro il Manchester United. Il Milan deve recuperare dal 3-2 dell'andata.

"In serata è atteso l'altro anticipo che vedrà di fronte la Fiorentina contro il Chievo, un match che interessa anche ai granata, infatti i clivensi sono in corsa per la salvezza come il Toro.

"Formazioni:

"Torino (4-2-3-1): Abbiati, Comotto, Brevi, Franceschini, Balestri, Coco, De Ascentis, Ardito, Rosina, Lazetic, Stellone. (Taibi, Martinelli, Cioffi, Gallo, Abbruscato, Muzzi). All. De Biasi.

Milan (4-3-1-2): Dida, Cafu, Nesta, Bonera, Favalli, Ambrosini, Brocchi, Pirlo, Seedorf, Gilardino, Ronaldo (Kalac, Simic, Jankulovski, Gourcuff, Inzaghi, Oliveira). All. Ancelotti.

Arbitro: Messina