Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, Moretti ringrazia l’infermiere: “Gian Paolo, mi hai emozionato”

Ringraziamento / La risposta commossa del dirigente granata all’infermiere Richetto, intervistato nelle scorse ore in esclusiva da Toro News

Redazione Toro News

Gian Paolo Richetto è un operatore del Polo Sanitario di Avigliana e si occupa di cure domiciliari. In questo periodo, sta anche lavorando nel servizio tamponi. Nei giorni scorsi è circolata sui social la sua foto con il nome e il numero di Moretti scritta sul retro del camice. Lo stesso Gian Paolo ha spiegato i motivi del gesto tramite un’intervista a Toro News: “con il nome di Moretti sulla schiena mi sento protetto dal virus”. Emiliano Moretti, emozionato, lo ha ringraziato con un video diramato sui canali social del Torino.

https://www.toronews.net/mondo-granata/linfermiere-col-camice-di-moretti-col-suo-nome-sulla-schiena-non-temo-il-virus/

Nel video l'ex difensore ha dichiarato: "Gian Paolo, la foto che ho visto e soprattutto le parole che hai detto su di me, mi hanno estremamente colpito ed emozionato. Ti ringrazio tanto per quello che tu e i tuoi colleghi state facendo in questo momento e fate costantemente. Sarà un grandissimo piacere per me, quando questo sarà consentito, portarti questa (e fa vedere una maglietta del Torino, ndr) e regalartela. Grazie ancora, un abbraccione, a presto".