Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, multa di 5mila euro dal Giudice Sportivo: sanzionato anche Belotti

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Andrea Belotti of Torino reacts during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

News / La società di Cairo è stata multata per un episodio durante l'intervallo della partita di ieri, ci rimette anche il capitano

Redazione Toro News

Il Giudice Sportivo ha decretato che il Torino dovrà pagare un multa di 5mila euro a causa di un episodio svoltosi durante l'intervallo della partita contro il Verona. La colpa della società granata secondo il giudice è quella di non aver impedito ad un proprio collaboratore, non identificato, di rivolgersi all'arbitro con espressioni irriguardose nel tunnel che conduce agli spogliatoi.

Sanzione anche per il numero 9 granata, Andrea Belotti, che dovrà pagare 1500 euro a causa delle proteste nei confronti dell'arbitro durante il match di ieri che gli sono costate un cartellino giallo: il regolamento prevede un aggravamento della sanzione a causa del ruolo di capitano della squadra che riveste. Una doppia beffa per Belotti, visto che nell’episodio in questione era stato molto probabilmente lui a subire fallo e non viceversa (qui la moviola di Torino-Verona).

In vista di Milan-Torino, infine, nessun squalificato tra le fila delle due formazioni.