Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Napoli 0-4, Ricci: “Non ho giocato bene, ho perso troppi palloni”

Torino-Napoli 0-4, Ricci: “Non ho giocato bene, ho perso troppi palloni” - immagine 1
Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra Torino e Napoli

Redazione Toro News

Al termine della sfida tra Torino e Napoli, valida per la 27esima giornata di Serie A, Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni: "Noi potevamo fare meglio, abbiamo perso troppi palloni e avevamo poca tranquillità nel palleggio, c'è da fare i complimenti a questo avversario che se sta vincendo così tante partite un motivo c'è. In settimana puoi provare certe cose che poi in partita non ti riescono tutte e quindi magari vai un po' in confusione perché perdi qualche pallone. Su questo possiamo migliorare, capire i momenti della partita e magari buttare qualche pallone più su invece di cercare il palleggio. Il mister ci ha chiesto anche il palleggio e questo ci serve anche per migliorare".

Cosa pensi della tua partita?"Secondo me non ho fatto benissimo oggi, ho perso qualche pallone di troppo e poi c'è da dire che loro erano molto aggressivi e chiudevano le linee di passaggio. Penso però di poter fare molto meglio".

Adesso ci sono le Nazionali, che settimana sarà? "Adesso penso alle amichevoli con la Nazionale e poi ci ritroveremo per cercare di preparare questo Europeo U-21. Poi tornerò a Torino con la testa al Sassuolo".

tutte le notizie di