Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino-Napoli, le ultime dai campi: squadre in campo per il riscaldamento

Visuale dello stadio "Grande Torino" prima di Torino-Napoi

Pre-partita / Gli aggiornamenti in tempo reale dall'Olimpico "Grande Torino"

Redazione Toro News

"14.25 In campo anche il Torino per il riscaldamento, come evidenzia la foto sottostante:

Il Toro nella fase di riscaldamento prima di Torino-Napoli

"14.22 Il Napoli è sceso nel terreno di gioco per la consueta fase di riscaldamento

"13.35 e' arrivato il pullman del Torino allo stadio. Come si può vedere dal video sottostante.

"Manca sempre meno tempo alla sfida tra Torino e Napoli, valida per la 36° giornata di questa Serie A, che avrà inizio alle ore 15.00: le squadre sono in questo momento in campo per il riscaldamento e si tratta degli ultimi minuti a disposizione dei due tecnici per sbrogliare definitivamente i dubbi e decidere gli undici ai quali dare fiducia dal primo minuto. Se per Sarri non sembrano esserci troppe indecisioni, non lo stesso può essere detto in casa Torino: privo di Acquah e Moretti per squalifica infatti Mihajlovic deve ridisegnare la propria formazione, e nonostante queste assenze sembra indirizzato a confermare ancora una volta il 4-2-3-1 come modulo iniziale.

"Confermando questa disposizione tattica, la linea difensiva a quattro di fronte ad Hart dovrebbe vedere schierati Zappacosta, Rossettini, Carlao (favorito su Castan), e Molinaro. In mediana invece rivoluzione completa, poichè oltre ad Obi per Acquah a meno di novità improvvise giocherà Benassi, con Baselli che dovrebbe questa volta rifiatare dall'inizio; confermata invece la trequarti con il trio Falque, Ljajic e Boyè, alle spalle di Belotti.

"Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlão (Castan), Molinaro; Benassi, Obi (Baselli); Iago Falque, Ljajic, Boyè; Belotti. All: Mihajlovic