toro

Torino, nell’allenamento di oggi pomeriggio da valutare le condizioni di Sanchez Mino

Verso Torino - Udinese / Allenamento pomeridiano in vista dell'Udinese con particolare attenzione alle condizioni fisiche dell'argentino, dal mondo granata intanto due interessanti promozioni per i...

Redazione Toro News

Oggi pomeriggio al Centro Sisport torna ad allenarsi il Torino in vista della partita di domenica pomeriggio contro l'Udinese, attuale quarta forza del campionato. Saranno da valutare attentamente le condizioni di Sanchez Mino che dopo il lavoro mattutino di ieri ha accusato un fastidio agli adduttori destri, per cui nel pomeriggio ha svolto solo una seduta di fisioterapia: attualmente tale problematica non desta tuttavia preoccupazioni allo staff medico circa il prossimo impegno agonistico. Un suo forfait contro l'Udinese sarebbe problematico vista la già preventivata assenza per squalifica di El Kaddouri.

Dal mondo Toro registriamo invece due interessanti novità: da oggi pomeriggio dalle ore 16 sarà online l'aggiornamento tecnico del sito internet di e-commerce "Granata Store" dedicato alla vendita prodotti ufficiali Torino FC. Si tratta di un portale tra i migliori in Italia, un sito che si apre al mercato Europeo in linea con la crescita del Club per soddisfare al meglio le esigenze dei tifosi, anche quelli più lontani. Moderno, intuitivo, dinamico e per la prima volta con la funzione "entra nei nostri Store" grazie al servizio di esplorazione degli interni a distanza offerto da Google. Da sabato 18 ottobre inoltre sarà possibile acquistare in edicola la raccolta ufficiale delle figurine Torino FC 2014-15. Album e figurine sono disponibili in tutte le edicole di Torino, nelle principali località del Piemonte e presso i Granata Store di Piazza Castello 10 e di Corso Agnelli 24/a.