LE VOCI

Torino, Nicola in conferenza stampa: “Dobbiamo stare tranquilli e sereni”

Redazione Toro News

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Davide Nicola manager of Torino FC gestures during the Serie A match between Spezia Calcio and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Domani c’è Benevento-Crotone: “Degli altri mi interessa relativamente. Noi abbiamo due impegni e in base a quello che faremo possiamo determinare il nostro futuro. La Lazio è una squadra forte ma anche noi abbiamo dimostrato di avere valore. Davvero, ora è il momento di stare tranquilli e sereni”.

Ancora Nicola: “Io parto dal presupposto che tutto quello che faccio lo faccio con passione e voglia di raggiungere gli obiettivi. Chiaro che subentrando tu erediti una situazione che è quella che è ma poi la squadra ha dimostrato di avere valori per raggiungere l’obiettivo. E l’unica strada per raggiungerlo è quella di stare tranquilli e sereni”. A fine gara cosa è successo? Non è stato fatto il solito conciliabolo in camp. Così risponde Nicola: “Situazioni di nervosismo, è normale. Qualcuno, non so chi, battibeccava con qualche nostro giocatore, quindi abbiamo preferito farlo dentro”.