toro

Torino-Nocerina. Olimpico, prepartita

Uno stadio Olimpico che, a tre quarti d'ora dall'inizio del match tra Torino e Nocerina, si presenta pressoché deserto.
In campo, proprio in questo momento, entrano i portieri delle due squadre. Da una parte c'è Benussi, che...

Redazione Toro News

Uno stadio Olimpico che, a tre quarti d'ora dall'inizio del match tra Torino e Nocerina, si presenta pressoché deserto. In campo, proprio in questo momento, entrano i portieri delle due squadre. Da una parte c'è Benussi, che come sempre si scalda sotto la Maratona, dall'altra parte i due estremi difensori della squadra campana.

Anche le squadre di Torino e Nocerina sono adesso sul terreno di gioco. Si vede Vives e non c'è Surraco. Ventura si affiderà dunque ai tre centrocampisti (Vives, Iori e Basha) e a Stevanovic. Vedremo durante la gara se sarà un 4-3-3 o piuttosto un 4-4-2 atipico, come con il Pescara o con l'Ascoli.

Anche Ventura, adesso, raggiunge il gruppo granata. Tra i rossoneri si scaldano anche Barusso e Pagano.

La Maratona si è pian piano riempita, e nel frattempo sono arrivati anche i tifosi della Nocerina. Sono almeno 250 i tifosi campani al seguito della squadra. Un bel numero considerata non solo la distanza ma anche la posizione in classifica dei rossoneri.

Le squadre rientrano adesso negli spogliatoi. Alla lettura della formazione della Nocerina, non arrivano i soliti fischi da parte del pubblico granata. Un pubblico memore di quanto successe all'andata, quando i tifosi della Nocerina accolsero benissimo gli avversari.