"Antonio Nocerino potrebbe davvero essere il fattore X di questa stagione. Gli ingredienti d'altronde ci sono tutti: voglia di riscatto, grande esperienza internazionale e una forma che fa ben sperare. Il centrocampista campano, con esperienze in Champions League (nella quale ha anche siglato un gol contro il Barcellona) e con la maglia della Nazionale è chiaramente uno dei giocatori più gettonati per foto e autografi in quel di Bormio e diversamente non poteva essere.
toro
Torino, Nocerino potrebbe essere l’uomo in più
Ritiro estivo / Il centrocampista campano ha l'esperienza e le qualità giuste per affrontare l'Europa League
"A 29 anni la stagione che verrà lo dovrebbe vedere come uno dei protagonisti e i tifosi non possono che augurarselo. Il test contro la Bormiese, nonostante la pochezza dell'avversario, è stata la possibilità per tutti di mettersi in mostra e di sgranchirsi le gambe per avvicinarsi all'appuntamento del 31 luglio che rappresenta il primo vero obiettivo di questo Torino.
"Nocerino ha mostrato una discreta forma fisica e soprattutto ha messo in evidenza delle qualità che potranno servire e non poco al tecnico genovese: tanta sostanza e centrocampo senza dimenticare le sue qualità in fase offensiva. Una pedina importante che permetterà a Ventura di disporre di diverse soluzioni a centrocampo e soprattutto di una buona dose di qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA