toro
Torino: ora bisogna pensare alla coppa
Verso Torino-Copenaghen / Archiviata la partita con la Fiorentina, ora tutta la concentrazione è rivolta alla sfida contro il Copenaghen
Giovedì alle ore 21.05 sarà l'ora di esordire all'Olimpico nel girone di Europa League contro l' FC Copenaghen.
La squadra danese conduce il girone B con tre punti conquistati in casa contro l' HJK Helsinki con un secco 2 a 0. Il Torino è reduce da una vittoria che non arrivava da anni in casa del Cagliari e un buon pareggio in casa contro la Fiorentina nel quale si sono visti ottimi spunti sia in fase di costruzione di gioco sia in fase di contenimento. L'attenzione dei granata dev'essere ora rivolta alla sfida di coppa, sarà determinante affrontare con la giusta concentrazione la prima sfida casalinga; l'obiettivo è portare a casa i tre punti per poter dare da subito un segnale forte a pubblico e avversari di quanto il Toro ci creda nel far bene anche in questa competizione.
Il popolo granata farà sicuramente la sua parte intervenendo in massa per sostenere la squadra, Ventura avrà a disposizione diverse scelte da schierare in campo: il turn over applicato con il Club Bruges ha dato ottimi spunti e ha messo in luce diversi giocatori fino ad allora poco utilizzati che hanno mostrato ottime potenzialità. L'appuntamento è, dunque, per giovedì sera con un Toro che ha voglia di continuare a sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA