gazzanet

Torino, ottimismo per Bonifazi: ma lavora ancora in differenziato

Kevin Bonifazi

Dal Filadelfia / Il fastidio che ha fermato il difensore sembra essere un affaticamento: nel complesso niente di grave, situazione sotto osservazione

Redazione Toro News

"Non è ancora tornato ad allenarsi con il gruppo, ma filtrano notizie positive in merito alle condizioni di Kevin Bonifazi: il difensore granata punta al recupero in tempo per essere convocato per la sfida contro l'Inter; in alternativa, in seguito alla sosta per i playoff delle Nazionali sarà senza alcun dubbio a disposizione del Torino.

"Il centrale è stato sicuramente sfortunato, poichè avrebbe probabilmente debuttato (con la maglia del Torino ed in Serie A) domenica sera contro il Cagliari, ma nel corso della sessione di rifinitura ha dovuto fermarsi e quindi rimandare il debutto in granata. La causa? Gli esami ai quali si è sottoposto non sembrano aver individuato alcun trauma, e quindi si tratterebbe di un semplice affaticamento o di una contrattura: insomma, niente di grave. In questi giorni continuerà forse ad allenarsi a parte o comunque in differenziato, come fatto nella sessione odierna, però come appunto detto le speranze - e le possibilità - sono quelle di vederlo recuperato già per la trasferta domenicale di San Siro.