"Fabio Gallo autore di una prova molto convincente in mezzo al campo commenta la prestazione della squadra granata, mostrandosi soddisfatto e fiducioso per il prosieguo del campionato.
toro
Torino-Palermo
Fabio Gallo autore di una prova molto convincente in mezzo al campo commenta la prestazione della squadra granata, mostrandosi soddisfatto e fiducioso per il prosieguo del campionato.
"Che Toro ha visto oggi?
"Abbiamo giocato una buona gara e raccolto un punto importante e più che meritato. La difesa si è disimpegnata con grande efficacia ed in attacco abbiamo costruito diverse opportunità per raccogliere bottino pieno.
"La classifica sorride al Toro?
"I risultati delle ultime potrebbero farci rilassare un po', cosa che non deve assolutamente avvenire. La prossima settimana andiamo a Genova consci delle nostre qualità e della nostra forza.
"Con Ardito forma una coppia completa e molto affiatata.
"Sono soddisfatto della nostra prova. Abbiamo dato vita ad una bella battaglia in mezzo al campo. Con i buoni giocatori come Andrea non è difficile coesistere.
"Come considera la prestazione dell'attacco?
"Abbiamo creato diverse opportunità da rete, a Messina abbiamo concretizzato di più. Non scordiamoci però che la loro difesa è composta da due Campioni del Mondo. Oggi ci è' mancato solo il gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA