Giornata iniziata male per il Torino con la rete di Rispoli che aveva fatto aleggiare brutti presagi al "Grande Torino", poi la squadra si è ripresa o forse è più corretto dire che Belotti ha incominciato il suo show. Dopo l'ingresso di Iturbe, in meno di dieci minuti, il "gallo" ha ribaltato il match ed archiviato la pratica Palermo, con quest'ultimi che hanno anche concluso la partita in dieci per l'espulsione di Balogh. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tabellino del match:
gazzanet
Torino-Palermo 3-1, il tabellino: nessun granata nel taccuino di Rizzoli
Il quadro riassuntivo / Il "gallo" decide il match ma il Palermo ha terminato la gara in dieci
[fncgallery id="277705"]
TORINO-PALERMO 3-1
Marcatori: pt 30′ Rispoli, st 29′ Belotti, st 31′ Belotti, st 36' Belotti
Ammoniti: pt 27′ Balogh, pt 33′ Rispoli, st 12′ Sallai
Espulso: st 33′ Balogh
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Gustafson (st 15′ Maxi Lopez), Lukic, Baselli; Falque (st 27′ Iturbe), Belotti, Boyé (st 1′ Ljajic). A disposizione: Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Molinaro, Valdifiori, Acquah, Remacle. Allenatore: Mihajlovic.
PALERMO (4-2-3-1): Posavec; Rispoli (st 9′ Morganella), Cionek (st 40′ Diamanti), Andelkovic, Aleesami; Gazzi, Chochev; Sallai (st 19′ Gonzalez), Henrique, Balogh; Nestorovski. A disposizione: Marson, Fulignati, Goldaniga, Sunjic, Vietiello, Lo Faso, Jajalo, Trajkovski, Embalo. Allenatore: Lopez
© RIPRODUZIONE RISERVATA