"Ecco le probabili formazioni di Torino - Palermo. Fra i rosanero, è in dubbio la presenza di Stefano Sorrentino: il portiere oggi si è allenato col gruppo e partirà per Torino, ma è da verificare la sua presenza nell'undici titolare. Decisivo in tal senso sarà il provino di domani mattina. Se l'ex Toro non ce la fa, pronto il vice Colombi.
gazzanet
Torino-Palermo, le probabili formazioni: Maresca di nuovo in mezzo al campo
Verso Torino-Palermo, le probabili formazioni / Per Gilardino un'altra chance per sbloccarsi; a centrocampo, ecco Hiljemark e Quaison
"Previsti alcuni cambi rispetto all'undici che ha affrontato il Sassuolo (perdendo 0-1) mercoledì sera, come ha ammesso lo stesso Iachini quest'oggi in conferenza stampa.
"Davanti, Iachini non può che affidarsi a Franco Vazquez, l'uomo di maggior talento della squadra, e Alberto Gilardino, che non è parso brillante nelle ultime partite e deve ancora segnare in questo campionato. Il suo sostituto, Djurdjevic, è stato però operato e ne avrà per tre mesi. A centrocampo, il tecnico non rinuncerà a Hiljemark e a Quaison (visto che tra l'altro Luca Rigoni è squalificato); per il ruolo di perno centrale torna in auge Maresca, viste le ultime prestazioni non eccezionali di Jajalo.
"In difesa, invece, si va verso la conferma del trio Struna-Gonzalez-El Kaoutari: occhio però all'alternativa Vitiello.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL PALERMO
"PALERMO (3-5-2): Sorrentino (Colombi); Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Maresca, Quaison, Lazaar; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Giuseppe Iachini
© RIPRODUZIONE RISERVATA