toro

Torino-Palermo, senza Gazzi scatta l’ora di Farnerud

Verso Torino-Palermo / I granata arrivano al match di domani sera senza l'ex Bari e gli infortunati Benassi e Larrondo. Possibile impiego dello svedese dal primo minuto?...

Redazione Toro News

"Manca sempre meno al fischio d'inizio della partita del Toro contro il Palermo, un match in cui i granata saranno chiamati a tornare ad una vittoria che manca dal 19 ottobre scorso.

"Nel corso dell'allenamento di ieri, il tecnico Ventura ha perso Benassi per un'elongazione del muscolo sartorio della coscia destra e Larrondo che ha rimediato una distorsione al ginocchio destro. Oltre a loro, il mister del Toro dovrà fare a meno dello squalificato Gazzi, giocatore in grado di dare ordine ed equilibrio alla mediana. Il principale indiziato per sostituirlo dovrebbe essere lo svedese Farnerud, convincente nelle sue prime uscite stagionali. Per quanto concerne l'attacco è probabile un utilizzo di Amauri dal primo minuto al fianco di Quagliarella.

"In mattinata il Toro ha svolto l'allenamento di rifinitura in Sisport a cui seguirà il consueto ritiro prepartita a Leinì. A breve il report sulla seduta mattutina dei granata.