gazzanet

Torino-Palermo, solo palestra per Nestorovski e Posavec

NAPLES, ITALY - JANUARY 29: Palermos player Ilija Nestorovski stands disappointed during the Serie A match between SSC Napoli and US Citta di Palermo at Stadio San Paolo on January 29, 2017 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Da Boccadifalco / I due giocatori hanno svolto programma personalizzato e non si sono allenati in gruppo. L'attaccante ha rimediato una contusione ieri in allenamento

Redazione Toro News

"Il Palermo di Diego Lopez si è allenato oggi a Boccadifalco in preparazione della sfida domenicale (ore 15.00) al Grande Torino, contro i granata di Mihajlovic. Dopo una prima parte atletica, Gonzalez e compagni hanno svolto una partitella tattica. Per quanto riguarda la situazione infermeria, due importanti novità in vista del match di campionato contro il Toro: i due uomini più rappresentativi dei rosanero, infatti, Nestorovski e Posavec, hanno svolto solamente lavoro personalizzato in palestra, con l'attaccante acciaccato dopo una forte contusione rimediata ieri in allenamento.