"Dopo la bella vittoria di Cagliari, il Torino questa mattina ha ripreso subito gli allenamenti in vista del prossimo impegno, sul terreno amico contro il Crotone. In proposito ad entrambi i temi, il terzino granata Antonio Barreca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: "Il successo in Sardegna è decisamente importante perchè era tanto tempo che non vincevamo in trasferta, forse fin troppo. Quindi è una vittoria che soprattutto ci tira su il morale e ci dà consapevolezza nelle nostre qualità"
gazzanet
Torino, parla Barreca: “Vittoria che ci dà morale, non sottovalutiamo il Crotone”
Il terzino granata ai microfoni di Torino Channel: "Contento della mia prestazione, peccato per il gol solo sfiorato"
"Barreca commenta poi la propria personale prestazione: "Penso di essere entrato molto bene in campo, sono anche andato vicino a segnare in un paio di occasioni ma purtroppo non ci sono riuscito; l'importante comunque è essere entrato bene ed aver dato una mano alla squadra"
""Tornare a Cagliari dopo la bellissima stagione dell'anno scorso è stato bellissimo ed anche un po' strano giocare su quel campo con un'altra maglia, ma sono contento e orgoglioso di indossare quella granata. Penso che finora questo campionato per me stia andando molto bene, considerando anche che è il primo in Serie A e che appunto sto giocando nella squadra in cui sono cresciuto"
"Sabato prossimo, infine, arriva il Crotone: "Sì, è una squadra che adesso sta facendo bene: ovvio, deve salvarsi e quindi arriverà carico. Noi non dobbiamo guardare la classifica e qual è il loro piazzamento, ma pensare a noi ed a fare bene perchè sarà una partita molto impegnativa"
© RIPRODUZIONE RISERVATA