gazzanet

Torino, parla Barreca: “Vittoria che ci dà morale, non sottovalutiamo il Crotone”

Il terzino granata ai microfoni di Torino Channel: "Contento della mia prestazione, peccato per il gol solo sfiorato"

Redazione Toro News

"Dopo la bella vittoria di Cagliari, il Torino questa mattina ha ripreso subito gli allenamenti in vista del prossimo impegno, sul terreno amico contro il Crotone. In proposito ad entrambi i temi, il terzino granata Antonio Barreca ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Torino Channel: "Il successo in Sardegna è decisamente importante perchè era tanto tempo che non vincevamo in trasferta, forse fin troppo. Quindi è una vittoria che soprattutto ci tira su il morale e ci dà consapevolezza nelle nostre qualità"

"Barreca commenta poi la propria personale prestazione: "Penso di essere entrato molto bene in campo, sono anche andato vicino a segnare in un paio di occasioni ma purtroppo non ci sono riuscito; l'importante comunque è essere entrato bene ed aver dato una mano alla squadra"

""Tornare a Cagliari dopo la bellissima stagione dell'anno scorso è stato bellissimo ed anche un po' strano giocare su quel campo con un'altra maglia, ma sono contento e orgoglioso di indossare quella granata. Penso che finora questo campionato per me stia andando molto bene, considerando anche che è il primo in Serie A e che appunto sto giocando nella squadra in cui sono cresciuto"

"Sabato prossimo, infine, arriva il Crotone: "Sì, è una squadra che adesso sta facendo bene: ovvio, deve salvarsi e quindi arriverà carico. Noi non dobbiamo guardare la classifica e qual è il loro piazzamento, ma pensare a noi ed a fare bene perchè sarà una partita molto impegnativa"