toro

Torino, parla Glik: “Mi sento bene. Contro l’Irlanda per sognare l’Europeo”

Le dichiarazioni / Il capitano granata ha parlato dal ritiro della nazionale polacca: "A Dublino cercheremo di archiviare il discorso qualificazione. La situazione che sto vivendo al Toro...

Redazione Toro News

"Dal ritiro della nazionale polacca, il capitano del Toro Kamil Glik ha voluto fare il punto sulla situazione della sua selezione, ad un passo dalla qualificazione agli Europei del 2016 e impegnata domenica prossima a Dublino contro l'Irlanda, e sul suo periodo di forma: "Domenica abbiamo una partita molto importante a Dublino, se dovessimo vincere potremmo archiviare il discorso qualificazione per gli Europei. Ci credo fermamente, ognuno di noi sta vivendo una buona stagione con il proprio club. Purtroppo mancheranno Piszczek e Jerdrejczyck, due assenze pesanti, ma abbiamo comunque dei validi sostituti." 

"SULLA SUA CONDIZIONE - "Mi sento davvero molto bene. I risultati che stiamo ottenendo al Toro mi rendono ottimista e fiducioso. Ho anche modificato qualcosa nella mia preparazione fisica, ora sto seguendo la dieta di un nutrizionista e i risultati si vedono."