Sereno e determinato a ritrovare la migliore condizione: così Juan Iturbe, ai microfoni di Torino Channel, a due giorni da Cagliari-Torino. Ecco le parole dell'esterno paraguaiano.
toro
Torino, parla Iturbe: “Sto prendendo fiducia, mi vedrete al meglio”
Le parole / L'esterno paraguaiano a Torino Channel: "Sono venuto qui per giocare di più e lo sto facendo"
"Sono arrivato a Torino per giocare di più rispetto a quanto facessi prima, alla Roma. Lo sto facendo: sto riprendendo fiducia nei miei mezzi e sono fiducioso sul fatto che presto arriverò alla migliore condizione. Voglio essere al meglio per aiutare la squadra", le parole di Juan Iturbe.
L'esterno paraguaiano, domenica scorsa contro l'Udinese, è stato chiamato in causa dopo pochi minuti, per l'infortunio di Falque. "Sono contento di essermi fatto trovare pronto dopo il lungo viaggio che avevo appena fatto dal Sudamerica", dice Iturbe. "Certo, dispiace non aver vinto, ma lo avremmo meritato. Ultimamente stiamo giocando bene e credo che avremmo meritato di raccogliere qualcosina in più". Ora, però, la testa va a Cagliari: "Scenderemo in campo per trovare la vittoria. Dovremo essere cinici e approfittare delle occasioni che sicuramente capiteranno".
Iturbe conclude parlando del gruppo granata: "Mi sono trovato bene da subito anche perchè questa squadra ha un'anima sudamericana importante. Anche mister Mihajlovic e lo staff tecnico si sono sempre prodigati per mettermi nelle migliori condizioni. Il rinnovo di Moretti? Se lo merita, per noi giocatori più giovani è un esempio in tutto. Spero in tutto il meglio per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA