gazzanet

Torino, per Ljajic arriva la conferma Nazionale: nuovamente convocato dalla Serbia

Nazionali / Il CT Muslin ha deciso di puntare anche sul granata per le ultime gare di qualificazione, contro Austria e Georgia

Redazione Toro News

"Un capitolo per troppo tempo chiuso ma che, ultimamente, si era nuovamente riaperto in maniera felice: le prestazioni di livello, da protagonista, con la maglia granata continuano a non passare inosservate ed ecco che per Adem Ljajc è arrivata nuovamente la chiamata da parte della Nazionale serba, per i prossimi due impegni ufficiali. Dopo più di un anno dall'ultima volta, il trequartista del Torino aveva ritrovato la casacca della propria selezione nella recente sosta, quando il CT Muslin l'aveva inserito nell'elenco dei convocati per le sfide a Moldavia ed Irlanda.

"Adesso, dopo quel primo incoraggiante segnale, arrivano le conferme: Muslin ha recentemente stilato la lista dei convocati per i prossimi match, gli ultimi due in programma per la qualificazione al Mondiale 2018, e Ljajic è nuovamente presente. Il trequartista granata sarà dunque impegnato con la Serbia contro Austria (6 ottobre) e Georgia (9 ottobre), quando insieme ai compagni cercherà di strappare definitivamente il biglietto per l'accesso diretto ai prossimi Mondiali.