Notizie dall’infermeria. Il Torino, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, comunica le condizione di Simone Verdi, uscito anzitempo ieri dal campo durante il match contro il Lecce. Di seguito la nota del club: “Verdi è stato sottoposto oggi ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato esiti di sovraccarico sul muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica”. A rischio la prossima gara contro la Sampdoria che andrà in scena sabato alle 18.00 al “Grande Torino”.
Infermeria / Il giocatore granata era uscito anzitempo nel match contro il Lecce
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Simone Verdi of Torino FC shows his dejection during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Se penso che coi soldi buttati nel cesso per comprarlo si sarebbe finito il Filadelfia e comprato un centrocampista decente…
Spero che con l’allenatore vadano via anche i preparatori atletici. Un altro recor sono stati i problemi muscolari
speriamo si riprenda presto ora se arriva Longo si parte tutti da zero e magari giocando nella sua posizione fa vedere le sue doti speriamo!!
io penso che la maggior parte dei giocatori veniva utilizzata da mazzarri in posizioni e compiti innaturali questo a determinato anche la confusione , penso che Verdi si farà ricredere
io penso che la maggior parte dei giocatori veniva utilizzata da mazzarri in posizioni e compiti innaturali questo a determinato anche la confusione , penso che Verdi si farà ricredere
Perchè siamo già tanti in rosa…
Comunque tutto perso io sono svincolato, ho 47 (da compiere che non ci sbagliamo!), sono a parametro zero e mi accontento di un misero stipendio 5,000€ al mese, va bene anche un contratto semestrale non ho grosse pretese, sono un pò fuori allenamento, ma in una settimana max 10gg sicuramente gioco meglio di qualcuno…
Riprenditi con comodo
tu riprenditi e basta
come siete altruiste pensate alla mia salute
Con il cambio di allenatore, vederlo nel suo ruolo sarebbe già un successo.
Tutto dipenderà dal modulo adottato da Longo
Io invece sono convinto che quando rigiochera’fara’bene!!!!
Un paio di settimane per ‘riflettere’ gli faranno bene dai
A Meite invece ne servirebbero una 20ina
Fosse solo Meite..a me sa che a molti servirebbero settimane per riflettere..
Specie su come si entra in campo e come si faccia un passaggio