Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, proroga per il rimborso degli abbonamenti: il termine è il 30 settembre

News / Sarà ancora possibile farsi rimborsare le partite

Redazione Toro News

Il Torino ha comunicato sul proprio sito ufficiale che sarà possibile richiedere il rimborso delle partite disputate a porte chiuse per gli abbonati fino al 30 settembre. Prorogata, dunque, la scadenza. La procedura andrà effettuata sul sito della società. Inoltre è possibile richiedere assistenza alla bilgietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino.

IL COMUNICATO

Il Torino FC S.p.A., comunica ai propri abbonati per la stagione 2019/2020 che, su richiesta della Società granata, Vivaticket ha prorogato la procedura per la richiesta del rimborso dei ratei di abbonamento non fruiti per le sette partite casalinghe disputate a “porte chiuse”: il termine scadrà il 30 settembre 2020.

La richiesta del Voucher di rimborso per l’abbonamento della stagione 2019/2020 dovrà essere effettuata esclusivamente attraverso la procedura on line indicata su questo sito: https://torinofc.it/biglietteria/rimborso-voucher-gli-abbonati-20192020_24477

Si ricorda che, al fine di prestare assistenza alle persone in difficoltà con la compilazione della richiesta del voucher, si potrà richiedere supporto presso lo sportello della Biglietteria Nord dello Stadio Olimpico Grande Torino.