toro

Torino-Reggina Fine 1° tempo 1-1

E' Alessandro Rosina con una splendida azione personale conclusa di destro a regalare il pareggio al Toro sul finire della prima frazione. Una rete siglata da Nicola Amoruso alla mezz'ora aveva invece portato in vantaggio i reggini....

Redazione Toro News

E' Alessandro Rosina con una splendida azione personale conclusa di destro a regalare il pareggio al Toro sul finire della prima frazione. Una rete siglata da Nicola Amoruso alla mezz'ora aveva invece portato in vantaggio i reggini. L'attaccante pugliese è stato abile a concludere in rete con un sinistro potente da centro area sugli sviluppi di un corner da destra. Troppo spazio concessogli però dalla difesa.

Avvio di partita piuttosto equilibrato con gli amaranto che mostrano un discreto gioco sulle fasce ed i granata che salgono di tono col passare dei minuti in concomitanza con gli spunti di un Rosina sempre più protagonista. Un suo dialogo nello stretto con Recoba termina con un rasoterra del numero 10 bloccato da Campagnolo al 6'. Al 13' si fa vedere Barone sugli sviluppi di un'altra iniziativa di Rosinaldo ma il bel pallonetto del centrocampista ex palermitano esce alto di un soffio.

Recoba si fa notare con un paio di interessanti conclusioni su palla da fermo e per la ricerca di uno- due con Ventola (stupenda la punizione che al 34' sorvola di poco la traversa). Dopo essere passata in vantaggio la Reggina prova ad amministrare il gioco e ripartire in velocità: al 36' è bravo Sereni a mettere in corner una botta di Cascione dalla distanza. Poi il pari di Rosinaldo.