Pomeriggio nuvoloso oggi allo stadio Olimpico, dove si terrà fra quaranta minuti il recupero del secondo tempo tra Torino e Reggina. Pochissimi i tifosi sugli spalti, mentre già da qualche minuto tutta la formazione della Reggina (compresa la panchina) si sta allenando per un inteso lavoro di riscaldamento atletico.
toro
Torino-Reggina st Olimpico, prepartita
Pomeriggio nuvoloso oggi allo stadio Olimpico, dove si terrà fra quaranta minuti il recupero del secondo tempo tra Torino e Reggina. Pochissimi i tifosi sugli spalti, mentre già da qualche minuto tutta la formazione della Reggina...
***
Entrano in questo momento in campo anche Morello e Benussi, sostenuti dagli applausi dei tifosi. Buone le condizioni del campo, mentre stiamo ancora attenndendo l'arrivo delle distinte per trasmettere le formazioni ufficiali.
Si alza il vento all'Olimpico, mentre proprio in questo momento fanno il loro ingresso in campo i giocatori del Toro. Tra questi, notiamo anche Rolando Bianchi, preferito a Sgrigna, così come Antenucci preferito a Stevanovic. Presente anche Meggiorini. Aspettiamo ancora la consegna delle distinte per darvi tutti i ragguagli sulla formazione ufficiale. Si scaldano (a parte, rispetto ai dieci titolari) anche Pasquato e Verdi.
***
Continua il riscaldamento per le due squadre in campo, anche la panchina del Toro al completo è scesa sul terreno di gioco per svolgere esercizi atletici e farsi trovare subito pronti in caso di evenienza. Contestualmente, si riempiono anche gli spalti, ma siamo naturalmente ben lontani dai numeri di affluenza registrat nella prima frazione di gara.
***
Le formazioni sono rientrare negli spogliatoi.Sugli spalti siamo in attesa del loro rientro in campo, ci sono circa 25 persone nel settore ospiti, tifosi Reggina. Discrete presenze negli altri settori, pian piano l'Olimpico si é riempito.Lettura ufficiale delle formazioni in questo momento, tutto é pronto mentre si accumulano (di nuovo...) nubi nel cielo soprastante; ci spostiamo nella diretta della partita
© RIPRODUZIONE RISERVATA