toro

Torino: riecco Benassi, Darmian e Moretti

Verso Torino - Atalanta / Nell'allenamento di oggi in Sisport sono rientrati i tre nazionali italiani. Silva inizia la fisioterapia, Jansson continua il differenziato

Redazione Toro News

 

Il Torino nella giornata di oggi ha svolto un allenamento tecnico - tattico al Centro Sisport, in vista della delicata trasferta sul campo dell'Atalanta di domenica pomeriggio. Piano piano tutti i Nazionali si stanno riaggregando al gruppo di Ventura: oggi sono tornati anche Benassi, Darmian e Moretti, i tre nazionali italiani. Il primo è reduce dalla doppia amichevole con Germania (2-2, in campo nell'ultimo quarto d'ora) e Serbia (0-1, in campo per i primi 50 minuti); gli altri due hanno preso parte agli impegni della Nazionale di Antonio Conte, cioè la gara di qualificazione agli Europei contro la Bulgaria e l'amichevole contro l'Inghilterra. Darmian ha giocato entrambe le partite da titolare, uscendo solo nell'ultimo quarto d'ora contro l'Inghilterra, mentre per Moretti la sorte è stata opposta, essendo entrato in campo solo contro gli inglese e solo nell'ultimo spezzone.

Per quanto riguarda il bollettino medico, Jansson continua a svolgere l'allenamento differenziato di riabilitazione che lo ha colpito prima della gara contro il Parma, mentre Gaston Silva ha iniziato il percorso di fisioterapia presso il centro "Fisio&Lab".