Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

le voci

Torino-Roma 0-1, Rodriguez: “Non dobbiamo fare certi errori”

Torino-Roma 0-1, Rodriguez: “Non dobbiamo fare certi errori” - immagine 1
Le parole dei protagonisti della sfida tra granata e giallorossi

Redazione Toro News

LE VOCI

—  

Al termine di Torino-Roma, partita valida per la 29esima giornata di Serie A, Ricardo Rodriguez è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all'Olimpico per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cos’è mancato al Torino?“La partita è stata un po’ strana ma non così negativa. Abbiamo sbagliato qualcosa che non possiamo sbagliare. Loro non hanno creato molto oltre al rigore, abbiamo creato di più noi. Dobbiamo continuare a lavorare per non commettere più errori che non vanno bene”.

Come giudichi l’episodio del rigore?Io non l’ho visto bene, ma era mani, non possono sbagliare con il Var queste cose”.

Quale è l’obiettivo che vi siete posti da qui a fine campionato?“Fare più punti possibili. Possiamo farne tanti perché lavoriamo davvero bene e abbiamo tanti giovani”.

TORINO CHANNEL

Torino-Roma 0-1, Rodriguez: “Non dobbiamo fare certi errori” - immagine 1
—  

Come avete percepito questa partita? “Un peccato perderla. Loro non hanno fatto tanto. Abbiamo sbagliato qualcosa e hanno segnato su rigore. Potevamo fare anche noi un gol, alla fine con un pareggio saremmo stati tutti contenti ma abbiamo perso e ora dobbiamo guardare avanti”.

Hai tentato un tiro e un cross…“Ho provato, devo provare di più. Mi manca il gol, ma ci provo, in settimana lavoriamo forte. Ora pensiamo alla prossima”.

C’è una bella intesa con Radonjic?“Io lui lo capisco. Deve ancora crescere ma io devo parlarci tanto e quando lo vedo da solo devo subito dargli la palla per permettergli di puntare l’uomo. Stiamo bene in campo insieme”.

Avete fatto fatica a fare in campo ciò che chiedeva il mister? “Abbiamo fatto quello che lui chiedeva, ma loro sono forti. Loro sanno difendere bene, puntano sugli errori degli avversari per approfittarne, e alla fine succede così”.

Ti abbiamo visto esterno e poi braccetto. In che ruolo ti trovi meglio? Ti piace cambiare?“Io gioco dove mi mette il mister. L’esterno l’ho sempre fatto, ho fatto il terzo, il quarto e il quinto, posso fare tutto”.

Come vedi la squadra nel finale di campionato? “Proveremo a vincerne tante. Dobbiamo stare tranquilli, lavorare bene e fare tanti punti perché possiamo farlo, speriamo anche di avere un po’ di fortuna”.

Ora la Pasqua in famiglia?Contento di passarla in famiglia”.

tutte le notizie di