"Rimediato un infortunio al soleo, Ruben Perez si era assentato dal calcio giocato dalla metà di agosto, quando durante un triangolare disputato a Mondovì il polpaccio gli giocò un brutto scherzetto. Esordisce con il Torino nel match contro il Brommapojkarna, subentrando a El Kaddouri, e già da quella partita offre scampoli di gioco molto interessanti.
toro
Torino, Ruben Perez pronto a salire in cabina di regia
Verso Torino - Copenhagen / Il centrocampista iberico sembra aver recuperato la condizione per poter inserirsi con qualità nel centrocampo granata
"Perez nasce come centrocampista centrale, dotato di buoni piedi, ha dato prova nei pochi minuti a disposizione di avere una brillante visione di gioco che Ventura non potrà inserirlo in campo contro il Copenaghen, ma il centrocampista spagnolo sarà utile in campionato, dove ha già esordito e vorrebbe trovare continuità.
"Le potenzialità dell'andaluso si sono intraviste via via nei frangenti che il tecnico gli ha messo a disposizione, sembra affamato di campo e ben determinato a giocarsi il posto da titolare: il suo ruolo potrebbe agevolmente adattarsi al 3-5-1-1 scelto da Ventura nelle ultime due gare, con Perez in cabina di regia in sostituzione di Vives che approfitterebbe del turn over per rifiatare. Ovviamente in campionato, perché in Europa non è stato inserito nella lista Uefa..
© RIPRODUZIONE RISERVATA