gazzanet

Torino-Sampdoria, Peres: “Mai avuto dubbi sulla mia permanenza”

Bruno Peres dopo Torino-Sampdoria

Zona mista / Le parole di un sontuoso Peres: "Io non vorrei mai uscire dal campo, ma il mister mi ha spiegato i motivi della sostituzione"

Manolo Chirico

"In post-partita, in zona mista è intervenuto Bruno Peres, autore di una prestazione sontuosa: "Io migliore in campo? No il migliore in campo è stata la squadra. Per il resto sono contento della vittoria e della mia prestazione. Ho fatto assist, ho spinto tanto, è mancato solo il gol. Ora testa al Chievo Verona con la voglia di vincere e di continuare cosí. La classifica dice il vero perchè abbiamo lavorato in questa direzione, ma ora non dobbiamo montarci la testa".

"Bruno Peres è sembrato rabbuiarsi al momento di lasciare il campo a Zappacosta, per essere poi consolato da Ventura: "La sostituzione? Io non vorrei mai uscire ma il mister mi ha fatto capire dobbiamo gestire al meglio le forze perchè ora ci sono tante partite ravvicinate. Io a sinistra e Zappacosta a destra? Certo che me la sento, ma facciamolo gestire al mistre. Dubbi sulla mia permanenza? Mai avuti, forse qualcuno al di fuori del Toro li ha avuti, ma io mai. Ho sempre detto che volevo restare. Nazionale? Ci spero, se faccio bene nel Toro la convocazione puó arrivare"