Rosina, uomo partita, ha detto a fine gara: "Era una bella responsabilità tirare il rigore, me la sentivo. Si sa che si possono sbagliare, questa sera è andata bene e ho dato tre punti alla squadra".
toro
Torino-Sampdoria
Rosina, uomo partita, ha detto a fine gara: "Era una bella responsabilità tirare il rigore, me la sentivo. Si sa che si possono sbagliare, questa sera è andata bene e ho dato tre punti alla squadra"....
La contestazione ha avuto un effetto terapeutico?
"Noi dobbiamo prendere spunto dalle cose positive che ci trasmettono i tifosi, le qualità le abbiamo e possiamo tirarle fuori".
Ha salvato Zac?
"Non credo di aver salvato la panchina a nessuno, devo fare bene per la squadra. Ci capiamo con Zac, ci mancherebbe, solo che è arrivato a inizio campionato, ma da stasera ci rimettiamo in corsa".
Walter Novellino come giudica la sconfitta?
"Questa era una partita da 0-0. Penso che noi abbiamo manovrato bene, ma non siamo riusciti ad essere cattivi nel modo giusto. La Sampdoria è una squadra ancora incostante in trasferta. Ad ogni modo non ho visto un gran Toro ".
Lei ha protestato un po' in occasione del rigore.
"Trovo che gli arbitri sono troppo presuntuosi, ci vorrebbe più umiltà da parte loro. Mi hanno detto di stare zitto, non è rispettoso dire questo cose ad uno come me che ha 53 anni. Il fallo del rigore è iniziato prima dell'area, per poi concludersi dentro. In secondo luogo era da ripetere, comunque il Toro è stato più cattivo di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA