Il nuovo Torino targato Longo deve ritrovare la vittoria. Per farlo, deve fare in modo di far segnare il proprio attaccante di riferimento, Belotti, servendosi dei suoi gregari più importanti, vale a dire Berenguer e Verdi. Sui quali Moreno Longo ha grandi piani.
PER BELOTTI – Il Gallo, stando a quanto dichiarato dal tecnico granata in conferenza, deve essere messo in condizioni di esprimersi al meglio, vale a dire di far vedere ciò di cui è indubbiamente capace, ma che nell’ultimo periodo non è riuscito a mostrare. Belotti, storicamente, dà il meglio quando gioca in una linea d’attacco con altri due compagni: un esempio lampante è la stagione 2016/2017 quando, tra Falque e Ljajic, mise a segno ben 26 reti. Un rendimento impeccabile, che Moreno Longo vuole provare a replicare. Grazie a Berenguer e Verdi.
ESALTARE – Il rilancio di Belotti passa da loro due, e l’allenatore del Toro lo sa bene. Verdi – stando a quanto affermato da Longo – partirà presumibilmente largo a destra per poi accentrarsi in azione, e Berenguer farà lo stesso dalla sinistra. Per entrambi, oltre alla funzione di supporto, quella di finalizzazione. La collocazione nelle due fasce farà in modo che, nel momento culminante, possano rientrare sul piede preferito per calciare. Un modo che aumenterà la portata offensiva dei granata. Nella speranza che basterà a perforare la Samp (ed a guadagnare 3 punti pesantissimi).
Moreno Longo eredita una squadra provatissima, fragile sotto tutti gli aspetti che quando inizia a cedere lo fa in modo totale: tutti i settori crollano quasi simultaneamente, scatenando nell’avversario un appetito insaziabile di reti.
Il nostro sembra più un disturbo del comportamento che un problema tecnico e questo è un bel problema considerando che in panchina ora c’è un professionista del calcio e non lo staff della neuro..che però potrebbe essere il prossimo luogo dove portare la squadra per una esperienza sensoriale potente.
#forzamorenoportacifuoridallimbuto
Verdi e Berenguer dietro a Belotti lo faceva anche Mazzarri e fino ad ora nn è andata bene, meglio comunque che un trequartista dietro al Gallo e Zaza.
Marcogol hai perfettamente ragione qui Toro Nevws o Gazzanet, ha proprio rotto scrivi un commento poi clicchi invia ma non funge, nuovo loggin, niente nuova registrazione che va non funnziona, vabbe è proprio una schifezza, ho mandato anche una mail alla redazione che va mai una risposta, mah
Verdi si deve svegliare.
..se me lo invia volevo dire che oggi come non mai x me conta solo la prestazione la voglia l’unità di intenti..FVCG!!!
Il miglior piano per un Verdi praticamente sempre titolare fin ora è la panchina e Millico dal primo minuto.
Hai ragione, articolo mediocre
Oltretutto Berenguer da un po’ più copertura. Metterlo a destra dove subiamo generalmente meno credo sia controproducente.
Redazione ve lo dico sinceramente scrivere su sto forum é diventato impossibile e mi sono rotto ti scrivere aggiornare riscrivere riaggiornare resettare riaprire riscrivere copiare incollare… E alla fine mavaff
É veramente complicato, un po’ come il campionato……
Hai pienamente ragione. E un altra prova di resistenza e amore cazzo. Ma per quelli del toro qualcosa di facile mai ?
Sarà mica che Urby sta lì collegato a controllarsi tutti i post prima di pubblicarli..
Smettila !
Concordo pienamente. Scrivere (per qualcuno) è diventato un’impresa.