toro

Torino, Sanabria: “Un primo mese difficile, e non sono ancora al 100%”

Le parole / L'attaccante granata ha parlato ai microfoni di Torino Channel in vista del prossimo match di campionato contro l'Inter

Redazione Toro News

Antonio Sanabria ha parlato questo pomeriggio ai microfoni di Torino Channel in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica alle 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino contro l'Inter di Antonio Conte. Queste le parole dell'attaccante arrivato nel capoluogo piemontese durante il mercato invernale di riparazione.

E’ stato un mese particolare per te. C’è una parola che lo può descrivere?

“Sicuramente la parola giusta è difficile. Quando sono arrivato avevo tantissima voglia di iniziare ma sono subito risultato positivo al Covid. Sono dovuto rimanere all’hotel per tanti giorni, è stato difficile anche perché hanno preso il virus anche mia moglie e mia figlia. Quindi è stato difficile”.

Da zero a dieci come ti senti?

“Devo andare piano piano, non posso dire che sono al cento per cento perché non è così. Sto andando piano piano, a ogni allenamento però mi trovo meglio e spero di arrivare al massimo della condizione per arrivare la squadra”.

Dopo essere diventato negativo poi è scoppiato il focolaio in squadra…

“Sì, è vero, mi sono dovuto fermare di nuovo, ma ora sto lavorando molto per tornare al cento per cento”.

E’ tornato Belotti, quale consiglio gli dai per riprendersi da questo virus e quale consiglio dai a tutti gli italiani?

“Non saprei, sicuramente nei primi giorni di allenamento si fa fatica. Però sono contento di questa notizia perché è un giocatore importante per tutti noi”.

Potresti esserti perso