gazzanet

Torino-Sassuolo, i precedenti: quell’indimenticabile rovesciata di Belotti…

Redazione Toro News

"Più viva che mai nei ricordi di molti è ancora l'ultima vittoria del Torino contro il Sassuolo, non tanto per il tabellino che riporta la vittoria dei granata per ben 3 schiaccianti reti a 0, quanto per la prestazione con cui il Toro decise la partita. In particolare è degno di essere ricordato il primo goal dell'incontro: cross di De Silvestri dalla fascia destra per Belotti che aggancia in rovesciata un pallone impossibile. Goal da cineteca con un gesto atletico di rara bellezza che portava i granata in vantaggio al minuto 44.

"Per il secondo goal il pubblico dovette attendere l'84', quando Falque approfittò di un errore di Duncan soffiandogli in anticipo il pallone dai piedi e offrendo ad Adem Ljajic la facile rete del 2-0.

"Dopo appena quattro minuti il Toro blindò infine il risultato con un dribbling del Gallo che regalava l'assist a Obi per l'ultima rete dell'incontro; il nigeriano era in realtà in campo solo per un errore dei collaboratori di Sinisa Mihajlovic, il quale lo voleva già fuori da qualche minuto.

Potresti esserti perso