"Impegno di livello domani pomeriggio anche per il Sassuolo, che sarà ospite del Torino nel secondo turno di questa Serie A 2017/2018. Il tecnico Bucchi non sembra avere particolari dubbi per quanto riguarda l'undici che scenderà in campo dal primo minuto per affrontare i granata, tenendo ovviamente conto delle - importanti - esclusioni dalla lista dei convocati di Peluso, Matri e Iemmello.
gazzanet
Torino-Sassuolo, le probabili formazioni: per Bucchi è dubbio Sensi-Missiroli
Verso il match / Poche le incertezze per il tecnico neroverde: assente Peluso, sull'out mancino ci sarà Gazzola
"Il tecnico romano sembra indirizzato a confermare in gran parte il blocco che ha pareggiato alla prima giornata contro il Genoa, con pochissime variazioni: tra i pali Consigli, di fronte a lui linea a quattro con Lirola, Cannavaro, Acerbi e Gazzola (a sostituire proprio Peluso). Unico vero dubbio a centrocampo là dove Missiroli - favorito - e Sensi si giocano la terza maglia da titolare al fianco di Magnanelli e Duncan. Confermatissimo il tridente offensivo composto da Berardi, Falcinelli e Politano.
"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL SASSUOLO
"SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Missiroli (Sensi), Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. All: Bucchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA