20.15 Il Torino è in campo per il riscaldamento
gazzanet
Torino-Sassuolo, le ultime dai campi: squadre in campo
Verso il match / Segui in diretta gli aggiornamenti dallo stadio "Grande Torino"
19.27 Il Torino è arrivato allo stadio come evidenzia il video sottostante:
Manca sempre meno all'inizio del match tra Torino e Sassuolo che andrà in scena allo stadio "Grande Torino" alle 20.45. Questa gara chiuderà il campionato che la squadra di Mihajlovic ha condotto con alti e bassi ma, comunque, vuole finire in bellezza davanti ai propri tifosi, riscattando le deludenti prestazioni contro Napoli e Genoa.
Per l'occasione il tecnico serbo farà giocare Joe Hart la sua ultima sfida davanti al pubblico granata mentre sulla fascia destra agirà De Silvestri e sulla sinistra Barreca. I due centrali saranno Moretti e Rossettini con Castan ch ha già dato il suo addio al Toro. In centrocampo ritornerà Valdifiori affiancato da Acquah e Baselli ed a supporto del terminale offensivo Belotti ci dovrebbero essere Iago Falque e Boyè.
D'altro canto nella squadra di Di Francesco a difendere i pali ci dovrebbe essere Pegolo mentre il quartetto di difensori dovrebbe essere composto da Lirola, Acerbi, Letschert e Peluso. In mediana dovrebbe schierare il capitano Magnanelli in cabina di regia ed al suo fianco dovrebbero giocare Pellegrini e Sensi. In attacco la principale preoccupazione dei granata è Berardi mentre gli altri due giocatori offensivi dovrebbero essere Iemmello e Politano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA